Eccellenza

Eccellenza, Luiss-Audace 3-0: universitari a -6 dal secondo posto

La Luiss vince e convince, guadagnando terreno nella corsa Playoff del Girone B di Eccellenza. Biraschi e De Vincenzi firmano il successo

Eccellenza
Biraschi pronto a battere il calcio di punizione con il quale ha segnato il gol del 2-0. © MySoccerPlayer

Continua a salire in classifica la Luiss, che supera agilmente 3-0 l’Audace e consolida il quinto posto in classifica.

Partita indirizzata già dalle prime battute, con De Vincenzi che neanche al quarto d’ora fa 1-0 dopo una bella finta di Biraschi, subentrato al 12’ al posto di Neccia. Stendardo poco dopo sostituisce anche Rekik, facendo entrare Rubolino, che va a prendere il posto di centravanti. La Luiss gestisce il vantaggio fino all’intervallo senza troppi pericoli, a parte una splendida traversa colpita da Cucciari, che per poco non trova il pareggio.

Ad inizio ripresa l’Audace prova ad alzare il baricentro, ma le occasioni continuano a mancare e così, nel giro di una decina di minuti, Biraschi e nuovamente De Vincenzi chiudono i conti, permettendo agli universitari di guardare anche al secondo posto, distante solo sei punti, mentre l’Audace conferma le proprie difficoltà con il terzo ko di fila.

 

Per guardare le partite di Eccellenza Distretti Ecologici scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.

 

Eccellenza, Luiss-Audace 3-3: il tabellino

 

Luiss: Pancotto; Emiliani, Rezzi, Attia, Di Costanzo; Le Rose (75’ Maestrelli), Fabio; Rekik (26’ Rubolino) (64’ Fraticelli), Neccia (12’ Biraschi), Taricone; De Vincenzi (68’ Renzetti). A disposizione: Tolomeo, Sarrocco, Pelullo, Mendicino. All. Stendardo.

Audace: Brunetti; Anastasio, Pasquire (70’ De Bianchi), Denni, Sammartino; Donnini (62’ Scacco), Cucciari (60’ Bellettini), Ferrante; Montesi, Rocco (60’ Moselli), Nanni (70’ Lupi). A disposizione: Vigliotti, Ermini, Fabbri, D’Eustacchio. All. Di Rocco.

Marcatori: 14’ De Vincenzi (Lui), 56’ Biraschi (Lui), 67’ De Vincenzi (Lui).

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *