Favl Cimini

Favl Cimini, Moro Junior: “Sono qui per fare la differenza”

L’attaccante della Favl Cimini: “Academy Ladispoli? Dobbiamo restare concentrati per fare una grande partita in casa e vincere”

Favl Cimini
L’attaccante della Favl Cimini Tadeu Moro Junior. © Polisportiva Favl Cimini

Nella 22esima giornata del Girone A di Eccellenza Distretti Ecologici, la Favl Cimini si prepara per affrontare lo scontro diretto contro l’Academy Ladispoli. I due club sono in piena zona Playout, ma i gialloneri sono a un passo da uscire dal pantano. La partita sarà molto difficile e lo sa bene anche il nuovo attaccante arrivato a Vignanello, Tadeu Moro Junior, intervistato ai nostri microfoni.

Come ti trovi alla Favl Cimini?
“Sono felice di essere arrivato qui. I compagni sono bravi, lavorano molto e il mister mi aiuta per muovermi bene in campo e per fare gol importanti per la squadra”.

Piano piano stai trovando le reti.
“Sì, è importante. Come punta di esperienza, avendo giocato tanti anni in Serie A, sono qui per fare la differenza. Ho bisogno di tempo, sto imparando i movimenti. Insieme possiamo fare un buon lavoro”.

Come è la situazione nello spogliatoio?
“Stiamo bene. Abbiamo sbagliato quattro partite e i compagni erano arrabbiati e tristi. Nel calcio è così. Il mister, però, ci ha detto che l’importante è allenarci bene, il Presidente ha parlato bene di noi e ci ha detto che stiamo lavorando nel modo giusto. Sappiamo che se domenica giochiamo male cambia tutto. Dobbiamo restare concentrati per fare una grande partita in casa e vincere“.

Che partita ti aspetti domenica?
“Sarà dura. Sono due squadre che stanno cercando di uscire dai Playoff. Giocare in casa è un vantaggio, siamo pronti e lavoriamo duro. Tutti insieme vogliamo fare una grande partita. Il Ladispoli ha fatto due vittorie nelle ultime due gare come noi e mi aspetto una gara combattuta. Siamo concentrati per fare un buon lavoro e ottenere i tre punti”.

Avete avuto modo di studiare gli avversari?
“Sì, il mister ci ha parlato di loro e ci ha detto che sono bravi. Ci ha detto come giocano tatticamente e ci siamo preparati per fare una bella partita e vincere”.

Per guardare le partite del Favl Cimini nel Girone B di Eccellenza Distretti Ecologici scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *