Fiano Romano, Nasti: "Col C.S. Primavera abbiamo meritato di vincere"

Fiano Romano, Nasti: “Col C.S. Primavera abbiamo meritato di vincere”

Il portiere del Fiano Romano: “Stiamo raccogliendo i frutti di mesi di allenamento, impegno e massima serietà”

Fiano Romano, Nasti: "Col C.S. Primavera abbiamo meritato di vincere"
Federico Nasti, portiere del Fiano Romano © ASD Fiano Romano

Il Fiano Romano questo fine settimana ha conquistato tre punti molto importanti contro il Centro Sportivo Primavera, che è alla rincorsa del primo posto occupato dall’Anzio. I rossoblù hanno centrato una vittoria corsara anche grazie alle prestazioni del portiere Federico Nasti, che ha parlato del successo ai canali della società:

“Partita bellissima, di grande sofferenza, ma penso che alla fine abbiamo meritato la vittoria. Tre punti fondamentali, stiamo raccogliendo i frutti di mesi di allenamento, impegno e massima serietà. I meriti vanno al mister, al gruppo e ai nuovi innesti. Sottolineo l’importanza di avere un giocatore di esperienza come Delgado in rosa. Sono sicuro che raggiungeremo presto il nostro obiettivo se continuiamo così. Vorrei ringraziare mister Paolo Lucidi, preparatore dei portieri, e Diego Attanasio. Stiamo lavorando molto bene e sono contento di questo momento dopo un inizio pieno di infortuni”.

Per guardare le partite del Fiano Romano e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *