Indomita Pomezia, Aiello si dimette: "Decisione difficile"

Indomita Pomezia, Aiello si dimette: “Decisione difficile”

L’allenatore dell’Indomita Pomezia ha deciso di lasciare l’incarico: “Ringrazio la società e in particolare la famiglia Padula”

Indomita Pomezia, Aiello si dimette: "Decisione difficile"
Leonardo Aiello, ex allenatore dell’Indomita Pomezia © Indomita Pomezia

Stagione negativa per l’Indomita Pomezia che si trova all’ultimo posto del Girone A di Eccellenza con soli 10 punti conquistati in 20 partite. Nelle ultime due settimane sono arrivate le sconfitte con UniPomezia e Vis Sezze e proprio tra le due partite, la società ha incassato le dimissioni di Leonardo Aiello. L’allenatore ha preso la decisione per permettere al club di rincorrere la salvezza.

“Dopo tanti anni e visto l’attaccamento alla società mi sono dimesso da allenatore della prima squadra, affinché si provasse a dare una scossa e ad invertire la rotta per raggiungere l’obiettivo della salvezza. Anche il mio vice Salvatore Marzella – aggiunge Aiello – persona capace e di grande spessore ha deciso di seguire la mia decisione, lo ringrazio per tutto ciò che ha saputo fare insieme a me. È stata una decisione difficilissima dopo 10 anni, durante i quali ho preso una squadra dalla Seconda Categoria e l’ho condotta in Eccellenza. Mi auguro sia utile. Ringrazio la società e in particolare la famiglia Padula che mi ha dato fiducia per tutto questo tempo”. Il tecnico rimarrà nell’Indomita come direttore tecnico.

Per guardare le partite dell’Indomita Pomezia e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *