Il Civitavecchia ha deciso di allontanare il tecnico in seguito alla sconfitta con il Città di Cerveteri, costata ai neroazzurri il secondo posto

La notizia era nell’aria e adesso è arrivata l’ufficialità: le strade del Civitavecchia Calcio 1920 e di Alesso Bifini si separano. La decisione della società è arrivata in seguito alla sconfitta di domenica dei nerazzurri contro il Città di Cerveteri. In seguito all’insuccesso con i verdeblù il Civitavecchia ha perso il secondo posto in classifica e per questo è arrivato l’esonero del tecnico.
Come si legge sul comunicato ufficiale della società: “L’Asd Civitavecchia Calcio 1920 comunica che dalla data odierna Alessio Bifini non è più l’allenatore della prima squadra di Eccellenza. La società ringrazia per la professionalità dimostrata in tutto questo tempo, così come per la dedizione al lavoro e il costante accrescimento calcistico del gruppo stesso. A lui va l’augurio piu sincero per un proseguo di carriera florido e colmo di successi.”
Per guardare le partite del Civitavecchia e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.