Civitavecchia Calcio 1920, salta la panchina: esonerato Bifini

Civitavecchia Calcio 1920, salta la panchina: esonerato Bifini

Il Civitavecchia ha deciso di allontanare il tecnico in seguito alla sconfitta con il Città di Cerveteri, costata ai neroazzurri il secondo posto

Civitavecchia Calcio 1920, salta la panchina: esonerato Bifini
Alessio Bifini, ex allenatore del Civitavecchia © Alessio De Luca

La notizia era nell’aria e adesso è arrivata l’ufficialità: le strade del Civitavecchia Calcio 1920 e di Alesso Bifini si separano. La decisione della società è arrivata in seguito alla sconfitta di domenica dei nerazzurri contro il Città di Cerveteri. In seguito all’insuccesso con i verdeblù il Civitavecchia ha perso il secondo posto in classifica e per questo è arrivato l’esonero del tecnico.

Come si legge sul comunicato ufficiale della società: “L’Asd Civitavecchia Calcio 1920 comunica che dalla data odierna Alessio Bifini non è più l’allenatore della prima squadra di Eccellenza. La società ringrazia per la professionalità dimostrata in tutto questo tempo,  così come per la dedizione al lavoro e il costante accrescimento calcistico del gruppo stesso. A lui va l’augurio piu sincero per un proseguo di carriera florido e colmo di successi.”

 

 

Per guardare le partite del Civitavecchia e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *