Insieme Formia, Ragosta: "La piazza mi ha entusiasmato. È un momento chiave"

Insieme Formia, Ragosta: “La piazza mi ha entusiasmato. È un momento chiave”

Il nuovo attaccante dell’Insieme Formia: “Ho sensazioni positive. C’è stato feeling sin da subito con il Presidente e il Direttore Sportivo”

Insieme Formia, Ragosta: "La piazza mi ha entusiasmato. È un momento chiave"
Arcangelo Ragosta, attaccante dell’Insieme Formia © SSD Insieme Formia

L’Insieme Formia si rinforza in vista della finale di Coppa Italia Eccellenza della Regione Lazio. La Luiss ora dovrà affrontare un nuovo avversario in più: si tratta di Arcangelo Ragosta, esperto esterno d’attacco che ha all’attivo almeno 170 partite in Serie D. Un arrivo importante per mister Gioia, che domenica contro il Monte San Biagio può contare su un’arma in più. Proprio Ragosta ha parlato ai canali ufficiali del club.

Che sensazioni hai?
“Sensazioni positive. Ho subito sposato questo progetto perché c’è stato feeling con il Presidente e con il Direttore Sportivo. Questa è una piazza importante. C’è da disputare una finale di coppa e dobbiamo recuperare punti importanti in campionato“.

La chiave della trattativa è stata la tua voglia di vestire questi colori.
“Sono venuto qui a parlare col Presidente con grande entusiasmo e voglia di essere un giocatore del Formia. La piazza mi ha entusiasmato, così come la voglia della società di fare grandi cose. Sono contento di fare parte di questa famiglia“.

Arrivi in un momento delicato per la società. Sarà fondamentale il tuo apporto da qui in avanti.
“Sì, è un momento chiave della stagione. Arrivare in Finale di Coppa Italia è un bel traguardo. In campionato c’è ancora tanto da giocare, ci sono tanti punti in palio e si può risalire la classifica. Mi metto a disposizione della squadra e del mister”.

 

Ufficiale: la Finale di Coppa Italia Eccellenza si giocherà al Comunale di Artena

 

Per guardare le partite dell’Insieme Formia e di tutte le altre squadre dell’Eccellenza Distretti Ecologici scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *