Eccellenza, Gaeta-Vicovaro 3-3: biancorossi recuperati nel finale

Eccellenza, Gaeta-Vicovaro 3-3: Di Vito salva i biancorossi

Match di Eccellenza scoppiettante con le due squadre che pareggiano 3-3, con Nohman e compagni che hanno trovato il gol nel finale

Eccellenza, Gaeta-Vicovaro 3-3: biancorossi recuperati nel finale
Nohman si coordina per il gol dell’1-0 contro il Ferentino ©My Soccer Player

Il Gaeta impatta contro un Vicovaro coraggioso e spavaldo, che per due volte in riesce prima a ribaltare la partita, salvo subire il gol del pareggio nel finale di gara. Un match scoppiettante in cui è successo di tutto, con la squadra ospite costretta a cambiare il portiere dopo pochi minuti dal fischio d’inizio. Maiorani, infatti, esce in presa bassa su Bellante, anticipandolo ma rimettendoci una mano. Al suo posto entra Domenici che dopo un minuto subisce il gol del vantaggio gaetano. All’8′ Nohman inizia e conclude l’azione segnando il gol dell’1-0.

I ragazzi di Bellamio hanno anche un paio di occasioni almeno per raddoppiare alla mezz’ora. Con il passare di minuti però si siedono troppo sull’unico gol di vantaggio e subiscono il ritorno del Vicovaro che, nonostante i tanti errori in fase di impostazione, trova il gol del pareggio. Al 44′ Prioteasa approfitta di un’indecisione del pacchetto difensivo biancorosso e fa 1-1. Finale di tempo convulso, con Spirito che sugli sviluppi di un calcio d’angolo tenta la rovesciata con il pallone che si spegne sul palo al 51′.

Nella ripresa il Vicovaro sembra approcciare meglio, ma non punge. E allora è il Gaeta che pian piano risale la china trovando al 62′ il gol di Bellante che brucia con la sua velocità la difesa ospite segnando il 2-1. Gioia che dura però meno di due minuti con Zuccaro che viene battuto da Lopez che in scivolata gli soffia il pallone e segna il gol del 2-2. Al 75′, poi, il Vicovaro segna il 2-3 con Piacentini che gira bene al volo in area.

Il Gaeta però non ci sta ed un minuto dopo è la traversa a fermare il colpo di testa di Nohman. Nel recupero è un assedio biancorosso che culmina al 93′ con la zuccata di Di Vito che mette di nuovo tutto in parità. La squadra di Bellamio trova la terza gara senza vittorie, con il secondo pareggio consecutivo dopo quello di Monte San Biagio. Il Vicovaro mette in cassa il quinto risultato utile consecutivo, con 9 punti conquistati nelle ultime cinque gare.

Per guardare le partite dell’Eccellenza Distretti Ecologici scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.

Eccellenza, Gaeta-Vicovaro 3-3: il tabellino

Gaeta: Zuccaro, Del Giudice (32′ Di Nardo (89′ Sigillo)), Di Vito, Carnevale, Altobelli, Massa, Spirito (52′ Malfetta), Panico (94′ Galasso), Nohman, Cavalieri (52′ Barba), Bellante.
A disp: Cardoso, Vitale, Sfavillante, Perfetto.
All: Andrea Bellamio.

Vicovaro: Maiorani (7′ Domenici), Mauroni, Langiotti, D’Urbano (66′ Giocondi), Lopez, Ilari (42′ Flatini), Canciani, Taverna (85′ Cesarini), Prioteasa, Chavez, Piacentini (78′ Prosperini).
A disp: Picconi, Copponi, Di Fausto, Attili.
All: Gianluca Lillo.

Reti: 8′ Nohman (G), 44′ Prioteasa (V), 62′ Bellante (G), 64′ Lopez (V), 75′ Piacentini (V), 93′ Di Vito (G).

Ammoniti: Del Giudice, Spirito, Barba, Panico; Taverna, Prioteasa.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *