Eccellenza, Vicovaro-Villalba 0-0: finisce in pareggio al Berenghi

Eccellenza, Vicovaro-Villalba 0-0: finisce in pareggio al Berenghi

I due club non si fanno male e mantengono le loro posizioni nel tabellone d’Eccellenza della Regione Lazio

Eccellenza, Vicovaro-Villalba 0-0: finisce in pareggio al Berenghi

Vicovaro e Villalba pareggiano 0-0 nella prima giornata di ritorno del girone B di Eccellenza. Un punto per parte che non modifica la classifica delle due squadre, che hanno dimostrato più volte di poterla portare a casa.

Primo tempo che si può riassumere come una montagna russa. Al 23′ con il tentativo di destro da parte di Regis che impegna Maiorani senza però causare troppi problemi. Nella seconda parte di tempo tanti falli di frustrazione che aumentano la temperatura della gara, ma non le azioni pericolose.

Il secondo tempo inizia con tanta aggressività da ambo le parti. La prima vera occasione chiave la troviamo al 66′ con il Villalba con Piccolelli che a tu per tu si fa ipnotizzare da Maiorani, sulla ribattuta arriva Shahinas che di prima intenzione calcia sul palo. Verso la fine del match c’è anche una grande occasione per il Vicovaro con un grande lancio lungo che scavalca il difensore e porta Prioteasa davanti a Quatrotto che rimane fermo fino all’ ultimo prima di bloccare il tiro dell’ex Certosa.

Pareggio che, però, è il risultato più giusto e, sicuramente, è più utile al Vicovaro che muove la classifica. La squadra di mister Lillo allunga a cinque la sua striscia di partite senza sconfitta. Il Villalba rimane saldamente al settimo posto e porta a sei il vantaggio sulla zona Play-Out attualmente occupata dall‘Itri.

Eccellenza, Vicovaro-Villalba 0-0: il tabellino

Vicovaro-Villalba 0-0

Vicovaro: Maiorani, Mauroni, Langiotti (72’ Prosperini), Ilari, Lopez, Ianzi, Canciani, Copponi (57’ Chavez), Prioteasa, Taverna, Piacentini (77’ Di Fausto). All. Gianluca Lillo

Villalba: Quatrotto, Menicucci, Crovello, Puttini, La Rosa, Giordano, Piccolelli, Shahinas (87’ Orlando), Regis, Laurato, Silvagni. All. Diego Leone

Marcatori: –

Ammoniti: 22’ Langiotti, 32’ Ilari, 24’ Lopez (Vicovaro), 57’ Puttini ( Villalba).

Arbitro: Mattacola ( Frosinone)

Assistenti: Fatati ( Latina), Garcea ( Roma1).

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *