Eccellenza, W3 Maccarese-C. S. Primavera 3-0: Damiani firma la doppietta

Eccellenza, W3 Maccarese-C. S. Primavera 3-0: Damiani firma la doppietta

L’attaccante è andato in gol nel primo tempo e ha permesso ai bianconeri di conquistare i tre punti e blindare il quarto posto in Eccellenza

Gran trionfo del W3 Maccarese nel big match del Girone A di Eccellenza contro il Centro Sportivo Primavera. Gli ospiti partono bene, e in avvio hanno anche l’occasione, per ben due volte, di portarsi in avanti, prima con una traversa presa in avvio di gara, poi con un miracolo di Ambrogi su Montella. Al 12′ arriva il vantaggio dei padroni di casa con Damiani, abile a sfruttare una palla vacante dopo un palo di Starace su punizione. Al 25′ il Centro Sportivo Primavera sfiora l’1-1 con Loria, che calcia alto dopo una corta respinta di Ambrogi. Tre minuti dopo è Caruso a salvare il Centro Sportivo Primavera. Al 37′ Bergamini inventa il tiro della domenica, raddoppiando da centrocampo con un pallonetto dolcissimo che infila Caruso. La W3 completa l’opera con Damiani al 41′, che di testa infila su cross di Di Giovanni il 3-0.

Nella ripresa Loria sfiora il gol della bandiera al 57′, ma è la W3 a sfiorare a più riprese il poker. Al 61′ Di Giovanni viene murato e, tra il 62′ e il 63′ Damiani sfiora l’hat – trick, prima spedendo alto di testa, poi trovando una gran parata di Caruso. Al 75′ Madeddu calcia incredibilmente fuori a tu per tu con Caruso. Nel finale Ambrogi, con un altro intervento monstre, blinda il clean sheet e permette alla W3 di portarsi a casa con un risultato roboante il big match di giornata.

Eccellenza, Damiani: “Ci servivano i tre punti”

Eccellenza, W3 Maccarese-Centro Sportivo Primavera 3-0: il tabellino

W3 Maccarese: Ambrogi, Pieri, Starace, Pellegrino, Lo Monaco (58′ Buonamano), Bergamini, Troccoli (72′ Russo), Madeddu, Finucci, Di Giovanni, Damiani (90′ Larosa). A disp.: D’Alessandro, Cafarelli, Frasca, Russo, Esposito, Buonamano, Di Loreto, Bussone. All. Stefano Manelli

Centro Sportivo Primavera: Caruso, Villa (60′ Orlandi), Trincia (67′ Gazzi), F. Montella, Gallo (42′ Calenda), Treiani, Tosi (42′ Carlino), Sterpone, Loria, Oriano (56′ Proia), A. Montella. A disp.: Amore, Giurelli, Petronzio, Rondinelli. All. Dario Alberto Polverini.

Arbitro: Francesco Conte (Albano Laziale), Assistenti: Eleonora Saccoccio – Leonardo Degli Abbati

Marcatori: 12’pt 41’pt Damiani (W3), 37’pt Bergamini (W3).

Note: Ammoniti: Pieri (W3), F. Montella (CSP), Pellegrino (W3), Trincia (CSP), Lo Monaco (W3), Troccoli (W3), Gazzi (CSP), Finucci (W3), Sterpone (CSP), Damiani (W3). Espulso: Pellegrino (W3).

 

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *