Eccellenza Distretti Ecologici: Luiss-Insieme Formia 1-1

Luiss: Tolomeo; Spizzichino (27’ Di Costanzo) , Carbone, Rezzi, Attia; Rekik (85’ Rubolino), Le Rose (84’ Biraschi), Fabio, Taricone (90+2’ Pelullo); De Vincenzi, Renzetti (73’ Neccia).
A disposizione: Poli, Fraticelli, Pellegrini, Di Francesco.
All: Stendardo

Insieme Formia: Scognamiglio; Martino, Medici (21’ Savarise), Cabrera, Camara; Viscovich, Cesani, Puca (85’ Schiavullo); Jawara, Djalo, Durazzo (70’ Buglia).
A disposizione: Mancino, Pegorer, Fauzia, Sequino, Campagna, Palma.
All: Pernice

Marcatori: 64’ De Vincenzi (Lui), 75’ Buglia (InF)

Si spartiscono la posta in palio Luiss e Insieme Formia, concludendo 1-1 una sfida ben poco spettacolare. La prima frazione di gioco è caratterizzata infatti dal ritmo basso da parte di entrambe le squadre, spesso imprecise e quasi mai propositive. L’unico squillo prima del duplice fischio nasce dal mancino di De Vincenzi che mette a lato da buona posizione. Nel secondo tempo il copione non cambia, ma nonostante ciò il punteggio si sblocca. Calcio d’angolo dalla destra per la Luiss, palla che resta in area e De Vincenzi che da posizione centrale mette in rete. Il Formia reagisce dopo una decina di minuti trova il pareggio grazie a Buglia, che di testa sfrutta una dormita dei padroni di casa su una lunghissima rimessa laterale. Nelle ultime battute c’è spazio per le iniziative degli uomini Pernice, che però non riescono a trovare il gol vittoria.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *