Eccellenza, l'Audace 1919 esonera Di Clemente: torna Di Rocco

Eccellenza, l’Audace 1919 esonera Di Clemente: ufficiale il ritorno di Di Rocco

Il club che occupa la nona posizione nel Girone B di Eccellenza ha deciso di affidarsi di nuovo al tecnico di Terracina

Eccellenza, l'Audace 1919 esonera Di Clemente: torna Di Rocco
Marco Di Rocco, torna sulla panchina dell’Audace dopo 4 anni ©Audace 1919

I risultati ottenuti fino ad ora non sono stati dei migliori per l’Audace 1919 che occupa il nono posto in classifica nel Girone B. Per questo motivo, la dirigenza ha deciso di esonerare Scotto Di Clemente per affidare la panchina a Marco Di Rocco. Dopo il cambio nella dirigenza, il tecnico originario di Terracina ritorna in biancorosso dopo quattro anni dall’ultima esperienza. Nel 2018, infatti, allena il club portandolo al sesto posto in Eccellenza, nonostante abbia occupato per diverse settimane la seconda piazza a sorpresa. Non è la prima volta che le strade dell’Audace 1919 e di Di Rocco si incrociano. Nel 2016, infatti, inizia il rapporto tra i due, con il tecnico che occupa il posto di vice. In quella stagione la squadra sfiora la promozione in Serie D. Due anni dopo, poi è stato promosso dal club

Come comunica la società tramite i propri profili social: “Mister di Rocco è una nostra vecchia conoscenza, siamo stati noi i primi a lanciarlo nella maggior competizione dilettantistica laziale qualche anno fa. Con lui alla guida l’ Audace si posizionò ai vertici della classifica disputando un campionato eccezionale! Adesso siamo pronti a scrivere una nuova pagina di storia”.

Guarda gli highlights di Pro Calcio Tor Sapienza-Audace 1-0

Eccellenza, Di Clemente saluta l’Audace

La sconfitta con il Pro Calcio Tor Sapienza per 1-0 è stata fatale per Scotto Di Clemente che lascia la squadra di Genazzano dopo una piccola parentesi alla guida del club biancorosso. Nelle ultime cinque partite, la squadra ha collezionato due vittorie e tre sconfitte, che si uniscono al cammino totale fatto di 4 successi, altrettanti pareggi e due insuccessi. A causa dei tre scivoloni consecutivi delle scorse settimane, il club è sceso al nono posto del Girone B di Eccellenza con 22 punti totali.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *