terranova monte san biagio

Eccellenza Distretti Ecologici: Torrenova – Monte San Biagio

Torrenova
Tocci, Spirito (10’st Abdalla Said), Russo (25’st Calcagni), Fortunato (30’st Del Mastro), Falcioni, Cassetti, Ticconi (10’st Picano), Scorzoni (35’st Liverani), Federici, Lalli, De Santis.
A disp. Pizzuti, Battistelli, Alongi, Felici.
All. Corsi

Monte San Biagio
A. Esposito, Lubrano, Siciliano, G. Esposito (45’st Mezzomo), Antonelli, G. Parisella, Rotunno (24’st Paparelli), Stravato (10’st Gionta), Ranieri (40’st Del Prete), L. Parisella (Zaccaria), Fanelli.
A disp. Viscusi, Magliozzi, Antonetti, Rosato.
All. F. Del Prete

Arbitro: D’Elia di Ostia Lido
Marcatori: 37’pt L. Parisella, 28’st Antonelli, 35’st Paparelli
Risultato finale: 0-3
Note: Espulso al 15’st Federici (T) per proteste, ammoniti Stravato, Scorzoni, Cassetti, Gionta.

Il Torrenova sprofonda in casa 0-3 contro l’ottimo Monte San Biagio ed allunga la serie negativa che la vede senza vittorie da due mesi. L’ultimo successo 0-1 a Terracina, ma il dato preoccupante è che la squadra di Corsi (anche lui sotto esame) non riesce a tirare in porta, palesando una grande difficoltà nella costruzione del gioco. Al resto ha contribuito l’ingenuità di Federici, che al 15’ della ripresa sotto di un gol appena ammonito, è andato a muso duro verso l’arbitro D’Elia che ha estratto senza pensarci un solo attimo il rosso diretto. Partita senza storia con gli ospiti padroni del campo e vicini al gol al 27’ con il classe 2006 Rotunno che si divora il vantaggio con un diagonale fuori di misura, ma il gol buono lo segna al 37’ Luca Parisella, che solo in area è libero di controllare e scaricare il destro sotto la traversa dopo un pregevole spunto di Lubrano. Reazione sterile dei bianco neri oggi in maglia azzurra, solo un colpo di testa alto di Federici. Nella ripresa nel momento di maggior pressione arriva l’episodio determinante: è il 15’ Federici protesta con l’arbitro per una dubbia posizione di off side e rimedia il giallo, le sue proteste sono reiterate e scatta subito il rosso diretto. In dieci uomini il Monte San Biagio crea diverse occasioni prima di trovare al 28’ in mischia lo 0-2 di Antonelli e nel finale al 35’ in contropiede con Paparelli il tris.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *