Eccellenza Distretti Ecologici

Eccellenza Distretti Ecologici: le gare da non perdervi della 13° giornata

Anche questa settimana il campionato Eccellenza Distretti Ecologici è pronto a regalare gol e spettacolo, noi come di consueto vi segnaliamo quelle che, per noi, sono le gare più entusiasmanti del fine settimana.

Prima di lasciarvi alle gare, vi ricordiamo che per non perdervi nessuna partita del campionato Eccellenza Distretti Ecologici vi basterà registrarvi, gratuitamente, sulla nostra piattaforma dedicata che trovate al seguente link.

Centro Sportivo Primavera – Aurelia Antica Aurelio, ore 11.15

Dopo un bellissimo avvio di entrambe le squadre, c’è stata una piccola frenata che rischia di essere decisiva. Il Centro Sportivo Primavera attualmente è terzo in classifica, a soli tre punti dal primo posto. L’Aurelia Antica Aurelio invece ha lasciato parecchi punti indietro nelle ultime giornate, compromettendo una posizione in vetta alla classifica. Questa gara rappresenterà un vero e proprio test di maturità per ambedue le compagini.

W3 Maccarese – Quarto Municipio, ore 11:00

Altra grande partita del Girone A, con due squadre che a modo loro stanno sorprendendo. Dopo la splendida scorsa stagione, ci si aspettava qualche punto in più da parte della W3 Maccarese, ma resta comunque una delle corazzate più importanti della categoria. Sorpresa Quarto Municipio invece che, al contrario delle aspettative iniziali, si trova al sesto posto in classifica ed in piena marcia. Entrambe le rose giocano bene ed hanno atleti di spessore, ci aspetta davvero un gran bel match.

Luiss – Colleferro, ore 11:00

La distanza tra le due squadre è solo di un punto, dunque la faccenda è davvero molto delicata. Il Colleferro si è rafforzata molto con gli ultimi innesti, così da poter aggiungere qualità ad una rosa già di livello ed aiutare Bifini a far trovare ai suoi giocatori la continuità che quest’anno è un po’ mancata. La Luiss invece si sta rivelando una bella sorpresa, gioca bene e con coraggio, senza mai regalare nulla agli avversari, il tutto certificato da un sesto posto in classifica più che meritato.

Sora – Certosa, ore 14:30

Prima contro terza, ma la verità è che il Sora non ha nessuna intenzione di fermarsi. Gli otto gol segnati nell’ultima partita sono solo la ciliegina sulla torta di un percorso che, fino a questo momento, li ha visto dominare il campionato. Al Certosa servono punti per mantenere la posizione e, magari, cercare in qualche modo di riaprire la lotta per il vertice, ma sarà davvero dura.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *