falaschelavinio

Falaschelavinio: doppio colpo in entrata, presi Frasca e Poltronetti

Il mercato dell’Eccellenza è sempre molto attivo e questa volta è il turno del Falaschelavinio che, tramite le sue pagine ufficiali, ha ufficializzato due nuovi innesti, Frasca e Poltronetti.

Di seguito le parole del comunicato della società: 

L’apertura del mercato di dicembre ha portato alla corte del presidente Emilio Pasquino due importanti calciatori per il reparto difensivo: il portiere Valerio Frasca e il difensore Luca Poltronetti.
Quello di Frasca, classe ‘91, è un innesto di grande spessore, l’estremo difensore ha un curriculum da top player, partendo dal settore giovanile della Roma, con cui ha fatto diverse apparizioni in prima squadra, passando alla serie C, difendendo i colori di Villacidrese, Pro Patria e Sorrento, poi tanta serie D, ben sette stagioni da protagonista assoluto con le maglie di Sora, Nuorese, Albalonga, Monterosi, Aprilia e Torres, infine nell’attuale stagione aveva iniziato il campionato con il Ferentino, nel girone B di Eccellenza.
Quello di Poltronetti, classe ‘95, possiamo definirlo un ritorno avendo disputato con il Falasche i primi campionati in prima squadra, in Promozione. Il neo acquisto arriva dall’Anzio, squadra con cui ha disputato le ultime tre stagioni, precedentemente aveva difeso i colori del Cedial Lido dei Pini, della Virtus Nettuno Lido e della Virtus Nettuno, sempre in Eccellenza.
Vi ricordiamo che per seguire il campionato di Eccellenza, in diretta o differita, vi basterà registrarvi gratuitamente sulla nostra piattaforma dedicata che trovate a questo link.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *