cimini maccarese

Eccellenza Distretti Ecologici: W3 Maccarese – Polisportiva Favl Cimini

W3 Maccarese
Ambrogi, Pieri (78′ Buonamano), Bergamini, Starace (C), Pellegrino, Citro (74′ Troccoli), Tisei (91′ Treccarichi), Lo Monaco, Damiani (89′ Russo), Di Giovanni (83′ Larosa), Finucci.
A disp: D’Alessandro, Di Loreto, Di Nicola, Cafarelli.
All. Stefano Manelli

Pol. Favl Cimini
De Vellis, Aglietti (84′ Valente), La Vella, Fiorentini, Di Mauro, Lazzarini, Cuccioletta (20′ Rombola), Ngom, Di Curzio, Covarelli (73′ Di Mario), Renelli (62′ Giurato).
A disp.: Bertollini, Paletta, Iacuzio, Kepi, 16 Marino.
All. Aldo Franceschini

Marcatori: 25′ Damiani (W3), 29′ Di Curzio (PFC), 43′ Pieri (W3), 49′ rig. Di Giovanni (W3), 72′ Tisei (W3), 92′ Buonamano (W3)
Risultato finale: 5-1

Ammoniti: Bergamini (W3), Di Mauro (PFC), Citro (W3), Covarelli (PFC)
Espulso: Aldo Franceschini allenatore Pol. Favl Cimini

Arbitro: Kristian Ubaldi (Fermo)
Assistenti: Andrea Giovagnoli – Emiliano Stazi

Parte forte il W3 Maccarese, al 20′ Di Giovanni colpisce un palo. Al 25′ i padroni di casa passano in vantaggio con Damiani, abile di testa a freddare un non perfetto De Vellis su cross dalla sinistra. La Polisportiva pareggia subito, anch’essa col numero 9, Di Curzio, che di testa batte Ambrogi, sfruttando una sponda di un compagno su calcio piazzato. Al 31′ colpo di testa di Tisei, palla larga di poco alla destra di De Vellis. Al 35′ calcia Covarelli, blocca in due tempi Ambrogi in presa bassa. Al 43′ gran parata di De Vellis sul tiro sotto al sette di Pellegrino, col centrale di casa che rimanda solamente la rete del W3, che arriva al 44′ sul successivo corner con Pieri, anche se è decisiva la deviazione di un difensore ospite. Finisce dunque 2-1 il primo tempo. Nella ripresa i padroni di casa vanno sul doppio vantaggio. Al 49′, infatti, viene fischiato un calcio di rigore per il W3. Dal dischetto Di Giovanni apre col piatto e spiazza De Vellis. La Polisportiva non ha più la forza di reagire e il W3 ne approfitta. A venti dalla fine Di Giovanni trova Tisei che di tap in cala il poker e nel finale di testa il subentrato Buonamano trova anche la quinta rete per i bianconeri. Finisce dunque 5-1 per il W3 Maccarese, che, con la conseguente sconfitta dell’Aurelia Antico Aurelio, balza al terzo posto in classifica nel Girone A.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *