Insieme Formia Audace 1919

Eccellenza Distretti Ecologici: Insieme Formia-Audace 1919

Si ferma la corsa dell’Insieme Formia, sconfitta in casa dall’Audace 1919 tra le mura amiche del Washington Parisio.

Insieme Formia
Scognamiglio, Savarise (86′ Marin), Camara, Viscovich (54′ Martino), Campagna, Magliano, Jawara, Gaita, Perchaud, Cesani, Buglia (65′ Durazzo).
A disp: Zarzo, Franco, Schiavullo, Pegorer, Petronzio, Palma. All: Pernice.

Audace 1919
Santi, Pasquire, Gasbarra (84′ De Angelis), Bringas, Cherchi, Ilari, Denni, Abbondanza, Ciotoli (61′ Bussi), Selvini (61′ Rocco), Scibilia (78′ Moselli).
A disp: Sacchetti, Rocchino, Pralini, Sariang. All: Di Clemente.

Ammoniti: Gasbarra, Denni (A).
Espulso: Di Clemente (A).
Reti: 74′ Scibilia (A).

Il Formia si arrende all’Audace nella dodicesima giornata del Girone B di Eccellenza Laziale, al Washington Parisio l’Audace si impone al termine di una gara che ha visto poche occasioni da gol e le due difese protagoniste. Nel primo tempo l’unica vera grande occasione l’ha avuta la squadra di casa con Perchaud che al 23′ si ritrova il pallone sul secondo palo sugli sviluppi di un calcio d’angolo, stoppa e calcia in porta con Santi battuto, ma l’urlo del gol si strozza sulla linea di porta con il salvataggio in extremis della difesa.

Stesso copione nella ripresa con le due squadre più impegnate a neutralizzarsi che ad offendere, con l’Audace che al 47′ ha un’occasione con Ciotoli che in corsa dribbla il portiere ma non trova l’angolo giusto per battere in rete. Il Formia è padrone del campo, ma manca la precisione nell’ultimo passaggio ed il gol che sblocca la partita arriva al 74′ con Scibilia che raccoglie il pallone in area e batte Scognamiglio con un diagonale preciso. Esordio vincente per Di Clemente, passato dal campo alla panchina, che porta a tre le vittorie consecutive dell’Audace, mentre si fermano a sei i risultati consecutivi utili per Pernice ed i suoi.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *