indomita pomezia zanoni

Indomita Pomezia, Zanoni: “Il gruppo è come una seconda famiglia”

Inizio di stagione complicato per l’Indomita Pomezia che, allo stato attuale, si trova nella parte bassa della classifica del Girone A, penultimo posto in classifica con solo 7 punti conquistati in undici partite.

Tuttavia c’è fiducia nell’ambiente, sentimento alimentato anche dalle parole dell’under Gabriele Zanoni, difensore centrale che di recente si è espresso ai microfoni della società. Di seguito vi riportiamo la dichiarazione completa: 

Parto con il dire che per me il gruppo è come una seconda famiglia. Mi trovo davvero bene all’interno della rosa, ho un buon rapporto con tutti, dai miei compagni di squadra fino ad arrivare allo staff e la dirigenza. Qui ci sono tutti gli ingredienti per fare bene.

Nel prossimo turno di campionato l’Indomita Pomezia affronterà il Quarto Municipio e Zanoni non ha dubbi sull’atteggiamento che la squadra dovrà avere per portare a casa un risultato utile:

Per la sfida di domenica contro il Quarto Municipio mi aspetto che la squadra, dagli undici che scenderanno in campo fino a chi starà in panchina, sia sempre unita e mostri il carattere che, secondo me, ancora non abbiamo mostrato del tutto fino ad ora. Ovviamente sappiamo che non ci possiamo più permettere di sbagliare, ma sono fiducioso del fatto che la squadra farà di tutto per portare a casa il risultato. Dobbiamo ripartire da zero, concentrarci su un unico obbiettivo che ora è quello di fare più punti possibili. Come ho già detto in precedenza dovremo essere uniti più che mai, e tutti dobbiamo essere pronti per dare un contributo decisivo.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che, se siete interessati a seguire in diretta o in differita tutte le partite del campionato Eccellenza Distretti Ecologici, vi basterà registrarvi gratuitamente sulla nostra piattaforma che trovate a questo link.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *