Eccellenza Distretti Ecologici: Boreale-Campus Eur 1-0

Boreale
Salvati; Caselli, Casavecchia, Buccioni; Leonardi (69’ Barbarisi), Fonte (69’ Cannillo), Massimiani, Tondi (82’ Bonino), Amico; Castellano (72’ Rega), Muratore (69’ Romani).
A disposizione: Papa, Santarelli, Pesciallo, Spizzichino.
All. Granieri

Campus Eur
Foschini; Pacchiarotti, Guiducci (82’ Ponzi), La Rosa, Marini; Rondoni, Cimaglia (89’ Odero); Calveri (73’ Giusto), Canu, D’Urso; Delgado (85’ Visconti)
A disposizione: Spezzi, Gabriele, Sbordoni, Fasciano, Pacetti.
All.Scarfini

Arbitro: Capponi di Latina

Marcatori: 76’ Rega (BOR)

Continua inesorabile il cammino inscalfibile della Boreale, che porta a casa tre punti ambiziosi, superando di misura il Campus Eur. Partita combattuta quella andata in scena a Via della Camilluccia, con un primo tempo concluso a reti bianche, caratterizzato esclusivamente da due errori viola sotto porta con Caselli e Muratore. Il secondo tempo vede invece il Campus Eur prendere gradualmente metri, fino a mettere in difficoltà la Boreale. Annusando il pericolo Granieri effettua tutte le sostituzioni nel giro di pochi minuti, rimescolando nuovamente le carte in tavola. Le due che fanno saltare il banco sono in particolare Barbarisi, strepitoso sull’out di destra, e Rega, autore del gol decisivo con un bel tap in sotto porta. I padroni di casa difendono con ordine sugli ultimi tenui assalti del Campus e alla fine portano a casa tre punti che significano quarto posto, mentre gli uomini di Scarfini si ritrovano a ridosso della zona playout.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *