Eccellenza, Gaeta-Vicovaro 3-3: biancorossi recuperati nel finale

Eccellenza Distretti Ecologici: Gaeta-Ferentino

Il Gaeta vince all’ultimo respiro al termine di una gara equilibrata ed incerta, il Ferentino cade al Riciniello dopo sei risultati utili consecutivi.

Gaeta
Cardoso, Colace (55′ Cavalieri), De Lorenzo (72′ Di Nardo), Carnevale (67′ Vitale), Altobelli, Busti, Spirito, Donnini (77′ Azoitei), Nohman, Zonfrilli (55′ Di Vito), Bellante.
A disp: Zuccaro, Perfetto, Sfavillante, Lleshi.
All: Andrea Bellamio.

Ferentino
Frasca, Mattarelli, Gori, Titarelli, Severino, Berardi (86′ Cirelli), D’Arpino (60′ De Iulis), Piscopo, Accrachi (83′ Del Signore), Beugré (60′ Pennacchia), Orsinetti.
A disp: Liberatori, Mignani, Cantagallo, Navarra, Jallow.
All: Francesco Pippnburg.

Ammoniti: Zonfrilli, Carnevale (G); Orsinetti (F).
Marcatore: 85′ Spirito.

Partita scoppiettante quella vista andare in scena all’Antonio Riciniello di Gaeta, dove i padroni di casa sono tornati alla vittoria dopo la sconfitta rimediata sul campo del Terracina e restano così in scia del Sora capolista. Non ci si lasci ingannare dal risultato di misura, infatti sia nel primo che nel secondo tempo sono fioccate le occasioni con i portieri che sono stati assoluti protagonisti. Nella prima frazione è Cardoso, portiere del Gaeta, a prendersi le luci della ribalta con almeno due parate decisive prima su un tiro al volo di Titarelli dal limite dell’aria, poi su una rovesciata di Accrachi dall’interno dell’area piccola, ancorando così il risultato sullo 0-0. Nella ripresa è il poriere ospite Frasca che ruba la scena in particolare al 72′ con un vero e proprio miracolo su Nohman. Dopo i primi 45′ minuti che hanno visto il Ferentino cercare con maggiore insistenza il vantaggio, nel secondo tempo i ragazzi di Bellamio risalgono il campo e premono fino a trovare il gol all’85’ con Spirito che corregge in rete l’assist di Cavalieri, autore di un’ottima partita. La squadra di Pippnburg può sicuramente rammaricarsi per le occasioni sprecate, ma i tre punti vanno al Gaeta.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *