Fonte Meravigliosa - Colleferro

Eccellenza Distretti Ecologici: Fonte Meravigliosa – Colleferro

Fonte Meravigliosa
Calisse, Azzinnari (62′ Maresca), Disha, Mangano, Frangella (80′ 13 Giacinti), Clementi, Delle Monache, Sperati (95′ Marziantonio), Scarsella (77′ Ramundo), Mastromattei (20′ Di Gravio), Masciopinto.
A disp: Verdat, Magini, Marziantonio, Facchini, Straniero.
All. Giorgio Vesprini

Colleferro:
Ercoli, Bianchi, Galeazzi, Cerioni (77′ Di Mauro), Virdis, Valentino (88′ Calenne), Criscuolo (81′ Oriano), Parfait, Amici, Porcu, Oduamadi.
A disp: Vicini, Gregori, Moriconi, Pomponi, Zeqiri, Di Placido.
All. Enrico Baiocco

Risultato finale: 1-1
Marcatori: 69′ Criscuolo (C), 94′ Sperati rig. (FM)

Ammoniti: Frangella (FM), Sperati (FM), Delle Monache (FM), Bianchi (C), Amici (C)
Arbitro: Alessandro Femia
Assistenti: Daniele Angelico – Riccardo Bernetti

Finisce 1-1 tra Fonte Meravigliosa e Colleferro. La decidono le reti di Criscuolo e Sperati nella ripresa

Primo tempo all’insegna delle poche occasioni, la più nitida capita sulla testa di Galeazzi al terzo minuto, ma la palla termina alta. Il Fonte si fa avanti all’ottavo rispondendo con la stessa moneta usata dal Colleferro ma da calcio d’angolo, la palla viene salvata sulla linea dalla difesa ospite. Per il resto non succede molto a livello di occasioni. La partita è più ricca di contrasti, con Mastromattei che deve anche lasciare il campo per infortunio.. Al 42′ gran parata di Calisse su Valentino che conclude così la disputa nella prima frazione.

Nel secondo tempo il Colleferro inizia a scaldare il motore e al 60′ c’è la parata di Calisse su Oduamadi. Quattro minuti più tardi è Di Gravio a sfiorare il gol per il Fonte Meravigliosa, con una conclusione che termina a lato di poco. Al 69′ il Colleferro passa in vantaggio: punizione discussa al limite dell’area e alla fine Criscuolo trova la rete, complice anche una deviazione della difesa di casa. Il Fonte Meravigliosa cerca di pareggiarla, ma attacca con confusione finché non arriva l’episodio che deciderà la gara nel finale. Al 94′, infatti, Giacinti viene atterrato al limite dell’area di rigore con l’arbitro che assegna il tiro dal dischetto, battezzando il fallo proprio all’ingresso dei diciotto metri. Dal dischetto Sperati trasforma e regala un punto d’oro al Fonte Meravigliosa, che la riacciuffa all’ultimo ed evita un’altra sconfitta.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *