ferentino

Per il Ferentino è già mercato, preso Beugre Abre Yanick dal Sora

Il Ferentino comincia il suo piano di rinforzo, anticipando le altre squadre di parecchio tempo. Attualmente gli amaranto si trovano a metà classifica del girone B, anche se la zona dei Play-Out dista solo due punti. Per cercare di rimanere fuori dalla zona bassa, è arrivato un giocatore di qualità che saprà farsi sicuramente valere con la nuova maglia.

Il nome del rinforzo è Beugre Abre Yanick, centrocampista centrale che in passato ha vestito la maglia del Sora. Il giocatore è un giovanissimo, dato che stiamo parlando di un classe 2002 davvero interessante, inoltre ha un passato nelle giovanili dell’Atalanta.

La notizia è stata diffusa sulle pagini ufficiali del Ferentino, che hanno giustamente dedicato uno spazio al nuovo acquisto. Beugre Abre Yanick si è già unito alla sua nuova squadra ed è già a disposizione di mister Pippnburg.

Noi vi ricordiamo che se volete seguire il campionato di Eccellenza laziale, in diretta o in differita, vi basterà registrarvi alla nostra piattaforma dedicata che trovate questo link.

Per tutti gli altri contenuti invece vi consigliamo di dare uno sguardo al nostro canale YouTube, sempre in costante aggiornamento.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *