fonte meravigliosa insieme formia

Eccellenza Girone B: Fonte Meravigliosa – Insieme Formia 0-0

Fonte Meravigliosa
Calisse, Azzinnari (84′ Magini), Disha, Maresca, Giacinti, Clementi, Delle Monache, Facchini (62′ Straniero), Scarsella (66′ Pacielli), Manganaro (90′ Belhassen), Masciopinto.
A disp: Verdat, Frangella, Castaldo, Mangano, Rossi.
All: Giorgio Vesprini

Insieme Formia
Scognamiglio, Gaita, Camara, Viscovich, Campagna (76′ Palma), Magliano, Jawara (81′ Savarise), Pejic, Buglia, Gaston, Marin (54′ Perchaud).
A disp: Mancino, Pegorer, Schiavullo, Franco, Conte, Puca.
All: Gennaro Pernice

Marcatori: 
Risultato finale: 0-0

Ammoniti: Maresca (FM), Delle Monache (FM), Gaston (F)

Arbitro: Lorenzo Chenoune
Assistenti: Giuseppe Falcetta, Nunzio Grasso

Testo a cura di Simone Brisi

Poche le occasioni da entrambe le parti, con un colpo di testa di Clementi finito alto al nono che prova a scuotere il torpore iniziale. Al 19′ risponde il Formia con Viscovich da fuori, palla che, deviata da Calisse, termina fuori. Sullo stesso angolo il portiere di casa esce a vuoto e Gaston si vede murare sulla linea lo 0-1. Nella prima frazione succede poco altro, tanti scontri e gioco assai spezzettato ma non arrivano altre occasioni.

Al 53′ ancora Viscovich fa tremare i padroni di casa, ma la palla esce, seppur di un soffio, al lato. Al 68′ torna a farsi vedere il Fonte Meravigliosa ma, come capitato a Viscovich poco prima, la palla non inquadra lo specchio di porta. Nuova linfa offensiva al Formia la porta Perchaud, entrato al posto di Marin nel corso della ripresa. Il numero 18 colpisce prima in pieno Calisse (71′), poi sfiora il legno alla destra del portiere di casa (78′). Negli ultimi 10′ di gara il Formia tenta il colpo grosso e ci flirta più volte. All’81’ gli ospiti colpiscono il palo in mischia e all’86’ hanno la chance più grande della partita: Viscovich colpisce ancora un palo, sulla respinta Perchaud calcia alto incredibilmente. Nel recupero il Formia rischia anche la beffa con un gol annullato a Belhassen per fuorigioco. Finisce dunque senza gol la sfida del “Mario Tobia”, con le due squadre che si accontentano di un punto a testa.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *