eccellenza

Eccellenza Distretti Ecologici: le partite da tenere d’occhio del 6 novembre

La nona giornata del campionato Eccellenza Distretti Ecologici andrà in scena domenica 3 novembre, ed il calendario si è divertito a mettere scontri davvero interessanti. Tra quelli in programma, ne abbiamo selezionati quattro che, secondo noi, sono quelli che riserveranno maggiori sorprese.

Prima di entrare nel dettaglio, vi ricordiamo che se volete seguire il campionato di Eccellenza in diretta o in differita vi basterà registrarvi gratuitamente sulla nostra piattaforma dedicata che trovate a questo link.

Academy Ladispoli – Città di Cerveteri 

Derby importante che però ha il sapore di salvezza, visto e considerato che entrambe le squadre, specialmente gli ospiti, sono in una zona pericolosissima della classifica. Entrambe le compagini sono alla ricerca disperata di punti, ma la sensazione alla vigilia è che il Ladispoli, potendo sfruttare anche le mura amiche, abbia un leggero vantaggio rispetto agli avversari.

Gaeta – Itri 

Anche in questo caso va in scena un altro derby, ma questa volta nel Girone B. Le due squadre stanno vivendo momenti particolarmente diversi, il Gaeta è secondo in classifica reduce dalla sconfitta, pesante, per 4-0 contro il Sora capolista, mentre l’Itri ha assolutamente bisogno di punti per uscire dalla zona play-out.

UniPomezia 1938 – Campus Eur 1960

In questa partita ci sono molte incognite e due squadre che hanno assolutamente voglia di rialzare la testa, specialmente dopo i risultati della scorsa settimana. L’UniPomezia continua a non trovare la giusta continuità, il Campus invece dopo il cambio di allenatore sembra stia lentamente trovando una quadra. Questa giornata sarà importante per capire che tipo di campionato si troveranno ad affrontare le due rose, soprattutto per gli ospiti che ad inizio stagione avevano ambizioni diverse.

Pro Calcio Tor Sapienza – Sora

La capolista Sora, dopo aver battuto il Gaeta secondo il classifica con un netto 4-0, si trova ad affrontare il Tor Sapienza attualmente terzo a -8, una distanza considerevole ma ancora non sufficiente per chiudere il discorso campionato. Una vittoria per gli ospiti significherebbe consolidare il primo posto, mentre una sconfitta darebbe la possibilità alle contendenti di riaprire il discorso primo posto.

Vi ricordiamo inoltre per sapere il programma gare completo di questa giornata del campionato Eccellenza Distretti Ecologici, vi basterà dare un’occhiata al nostro articolo dedicato.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *