insieme formia atletico torrenova

Eccellenza Girone B: Insieme Formia – Atletico Torrenova 2-2

L’Insieme Formia non riesce ad andare oltre il pari contro l’Atletico Torrenova dopo una gara vissuta come sulle montagne russe ed un secondo tempo scoppiettante.

Insieme Formia
Scognamiglio, Martino, Camara, Viscovich, Gaita (89′ Marin), Magliano, Durazzo (62′ Buglia), Pejic, Perchaud, Cesani (62′ Jawara), Campagna (62′ Palma).
A disp: Procida, Schiavullo, Puca, Pegorer.
All: Gennaro Pernice.

Atletico Torrenova
Tocci, Pingaro, Cassetti, Lalli, Falcioni, Schiavon, Battistelli (84′ Spirito), Abdalla (54′ Del Mastro), Forcina, Fortunato, Federici (71′ Picano).
A disp: Pro, Liverani, Russo, Felici, De Santis, Ticconi.
All: Emiliano Corsi.

Ammoniti: Camara, Pejic (IF); Pingaro, Del Mastro (AT).
Marcatori: 23′ Magliano (IF); 49′ Federici (AT), 57′ Cassetti (AT), 78′ rig. Viscovich (IF).

Partita scoppiettante al Washington Parisio di Formia, dove la squadra di Gennaro Pernice non riesce ad andare oltre il pareggio contro un Atletico Torrenova coraggioso e deciso a mettersi alle spalle le discussioni seguite alla gara di Ferentino. Dopo la classica fase di studio, il Formia padrone di casa ha preso in mano le redini della partita iniziando a cingere d’assedio l’are di rigore avversaria ed al 23′ su calcio d’angolo di Viscovich, il capitano Magliano salta più in alto di tutti deviando di testa in porta per il gol del vantaggio. Chissà cosa deve aver detto mister Corsi ai suoi ragazzi, perché l’Atletico Torrenova uscito dagli spogliatoi ha messo sotto i padroni di casa già dal fischio di ripresa e nel giro di 12 minuti ha ribaltato la partita: prima al 49′ il capitano Federici dall’interno dell’area trova il destro a giro sul secondo palo, otto minuti dopo Cassetti realizza sugli sviluppi di un calcio da fermo. Il Formia prova a reagire con i cambi e pian piano risale la china fino al 78′, quando Buglia conquista un calcio di rigore che Viscovich converte nel gol del pareggio.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *