ottava giornata

Eccellenza Distretti Ecologici: i match da tenere d’occhio dell’ottava giornata

Questa ottava giornata del campionato Eccellenza Distretti Ecologici regalerà tantissimi scontri interessanti! Noi della redazione, come di consueto, ne abbiamo selezionati quattro che meritano un’attenzione particolare.

Prima di entrare nel dettaglio vi ricordiamo che ci sono ovviamente altre gare comunque interessanti (potete recuperare qui il calendario completo), quindi se non volete perdervi nulla del campionato Eccellenza Distretti Ecologici, in diretta o in differita, vi basterà iscrivervi gratuitamente alla nostra piattaforma che trovate al seguente link.

I match da tenere d’occhio dell’ottava giornata del campionato Eccellenza Distretti Ecologici

Civitavecchia – UniPomezia, Girone A

Il Civitavecchia dopo un inizio un po’ incerto sta prendendo il ritmo di una squadra ambiziosa, il secondo posto a meno due dalla vetta lo conferma. Stesso discorso vale per l’UniPomezia che, al contrario dei suoi avversari, si è ripresa leggermente dopo. La gara nasconde molte insidie per entrambe le compagini, ma lo spettacolo è garantito dato che le rose hanno giocatori decisivi capaci di incidere in qualsiasi momento sull’esito finale del match.

W3 Maccarese – Academy Ladispoli, Girone A

Questa si prevede essere una partita molto frizzante ed interessante, soprattutto per quanto concerne gli under coinvolti. Entrambe le squadre possono vantare giovani davvero dotati, basti pensare a giocatori come Madeddu o Lo Monaco, rispettivamente classe 2003 e 2004 della W3, o Scarafoni e Ficorella del Ladispoli, classe 2005 e 2004.

Sora – Gaeta, Girone B

Match caldissimo del Girone B, che vede affrontarsi rispettivamente prima e seconda in classifica. Entrambe a pari punti, avranno sicuramente fame di vittoria, visto e considerato che sembra chiaro, salvo qualche clamorosa rimonta, saranno loro a contendersi la vetta del girone. Questi tre punti in palio potranno già essere decisivi, anche se siamo consci che il campionato è ancora molto lungo.

Colleferro – Monte San Biagio 

Il Colleferro ha avuto una partenza ben diversa da quello che ci si aspettava ad inizio stagione, nonostante questo occupa la quarta posizione e meno sette punti dalla vetta. Poco sotto c’è il Monte San Biagio, che comunque condivide gli stessi punti con la diretta avversaria, una vittoria sarebbe importante per entrambe visto e considerato che si allungherebbe sulle dirette contendenti cercando di rimanere aggrappati quanto più possibile alle scie delle due capoliste.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *