coppa italia eccellenza ottavi

Coppa Italia Eccellenza: le decisioni del giudice sportivo dopo l’andata degli Ottavi

Da pochi giorni sono andati in scena gli ottavi di andata della Coppa Italia validi per la categoria Eccellenza, i campi hanno regalato partite davvero interessanti e, di conseguenza, anche gli arbitri hanno preso decisioni che ricadono proprio sui singoli atleti. In virtù di questo, poche ore fa la Lega Nazionale Dilettanti ha rilasciato il comunicato ufficiale relativo alle squalifiche, di seguito trovate le decisioni del giudice sportivo. Tuttavia, prima di entrare nel dettaglio, vi ricordiamo che per vedere tutte le partite del campionato e di Coppa Italia relative alla categoria Eccellenza, vi basterà registrarvi gratuitamente sulla nostra piattaforma che trovate al seguente link.

Le squalifiche di Coppa Italia

Allenatori 
Granieri Mirko (Boreale): una gara

Calciatori
Pasini Ludovico (Astrea): una gara
Ciriachi Nicolo (Certosa): una gara
Montella Francesco (Centro Sportivo Primavera): una gara
Vittorini Miguel (Academy Ladispoli): una gara
Valencia Bonilla Jose Luis (Itri): una gara
Valente Daniele (Vis Sezze): una gara
Salas Ignacio (Itri): una gara
Durazzo Giovanni (Insieme Formia): una gara

Questi erano tutti gli squalificati dopo gli ottavi di andata di Coppa Italia Eccellenza, se siete interessati a recuperare tutti i risultati potete andare tranquillamente su questo link, se invece volete vedere gol e highlights trovate tutto sul nostro canale YouTube. Prima di lasciarvi, inoltre, vi ricordiamo che il ritorno delle varie sfide andrà in scena il 9 novembre. 

Allo stato attuale tutte le gare sono ancora aperte a qualunque pronostico, dunque cercate di non perdervi la Coppa Italia visto che sta regalando emozioni e spettacolo praticamente ad ogni turno. Tuttavia l’appuntamento generale è rimandato a questa domenica, in cui andrà in scena l’ottava giornata di campionato, anche in questo caso se siete curiosi di sapere quali siano i match più interessanti vi consigliamo di dare uno sguardo al nostro articolo dedicato.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *