gaeta luiss

Eccellenza Girone B: ASD Gaeta – Luiss 2-0

Sesta vittoria consecutiva per il Gaeta che, battendo la Luiss, resta in testa al girone B dell’Eccellenza Laziale. Doppietta con un gol per tempo per Nohman.

ASD Gaeta
Cardoso, Azoitei, De Lorenzo (75′ Perfetto), Vitale (93′ Donnini), Altobelli, Busti, Spirito, (93′ Colace), Sigillo (66′ Sibilio), Nohman, Zonfrilli (75′ Carnevale), Bellante.
A disp: Zuccaro, Sfavillante, Cavalieri, Orlando.
All: Andrea Bellamio.

Luiss
Poli, Emiliani, Sarrocco, Le Rose (75′ Spizzichino), Salustri (60′ De Vincenzi), Attia, Cinti (64′ Biraschi), La Vecchia, Renzetti, Rekik (75′ Pellegrini), Noceti (46′ D’Alessandro).
A disp: Pancotto, Sorbo, Carbone, Barone.
All: Guglielmo Stendardo.

Ammoniti: Spirito (Gaeta); Emiliani, Salustri, Pellegrini, Barone (Luiss).
Marcatori: 20′ e 70′ Nohman.

Vittoria importante quella del Gaeta che con un gol per tempo archivia la pratica Luiss e mette in fila il sesto successo consecutivo nelle prime sette giornate del Girone B di Eccellenza Laziale. La squadra di Andrea Bellamio ha tenuto alla perfezione il campo, disinnescando le offensive avversarie con puntualità ed organizzazione e, soprattutto, attaccando con convinzione e continuità. Dopo un avvio di partita a polveri bagnate, al 20’ i padroni di casa orchestrano una bella azione sugli sviluppi di un calcio d’angolo, con De Lorenzo (ottima gara del terzino sinistro classe 2004) che serve Vitale dal cui educato mancino esce una traiettoria in area di rigore dove trova Nohman che controlla e scarica un mancino sul palo lontano per il gol dell’1-0. La Luiss prova a reagire soprattutto nei primi minuti della ripresa, con Cardoso protagonista a evitare il pareggio degli ospiti, finché al 70’ è ancora il numero 9 che fa esplodere il Riciniello con un gol da cineteca: sulla sponda di testa di Bellante, lascia rimbalzare il pallone poco oltre la tre quarti offensiva, alza lo sguardo un attimo e lascia partire un destro pazzesco che supera Poli, leggermente fuori dai pali, e si insacca alle sue spalle. Poi è normale amministrazione per Bellamio e i suoi che si godono un altro turno in vetta alla classifica in attesa dello scontro diretto con il Sora nella prossima giornata.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *