villalba colleferro

Eccellenza Girone B: Villalba-Colleferro

Villalaba
Pagella, Meniucci, Crovello, Ferri, Puttini, Silvagni, Piccolelli, Shainas, Laurato, Regis, La Rosa
A disposizione: Quattrotto, Conti, Mizzoni, Stillo, Di Giulio, Di Marco, Giovanizzi, Valerio, Banita
All: Leone

Colleferro
Ercoli, Bianchi, Pareait, Giustini, Vidris, Porcu, Criscuolo, Cassazola, Vidris, Amici, Oduamadi, Tuta
A disposizione: Vicini, Galeazzi, Moriconi, Di Mauro, Valentini, Cardillo, Gerioni, Oriano, Carlrille
All: Gerli

Ammoniti: Giustini, Corvello, Leone, Valerio

Espulsi: Giustini, Valerio

Testo a cura di Massimo De Angelis

Al centro sportivo di Villalba va in scena Villalba-Colleferro valida per la quinta giornata del campionato eccellenza girone B. I padroni di casa cercano il riscatto dopo la sconfitta in trasferta, gli ospiti per continuare il momento d’oro e rimanere nelle parti della classifica. La gara è all’insegna del nervosismo per delle discussioni avvenute nel pre-partita. Al minuto numero 13 viene assegnato un rigore al Villalba per fallo di Ercoli sul Regis, dal dischetto si presenta Laurato che batte il portiere nonostante avesse intuito la traiettoria. Fino al 22’ poche emozioni, fino a quando viene assegnato un rigore al Colleferro per fallo di mano di Crovello: dal dischetto va Tuta anche questa volta, ma nonostante l’intuizione del portiere la palla entra lo stesso, è 1-1. Il primo tempo scivola via senza particolari cose da segnalare se non l’espulsione al 38’ di Giustini per somma di ammonizioni.

Il secondo tempo si apre con il Villalba che cerca di sfruttare il vantaggio numerico e ci riesce al 58’ quando un ottimo pallone giocato dalla difesa arriva a Regis che si invola verso la porta, tocco morbido e 2-1, nonostante Bianchi e Porcu abbiano provato a respingere il tiro. Due minuti dopo però il Colleferro trova il pareggio sugli sviluppi di corner con Bianchi che svetta di testa e batte Pagella, risultato che torna in parità sul 2-2. In un finale concitato arriva l’espulsione di Valerio per proteste, ma i padroni di casa al 91’ riescono ad andare sul 3-2: Laurato pesco perfettamente Reegis con un cross calibrato alla perfezione, l’attaccante ben posizionato riesce ad eseguire un colpo di testa che non lascia spazio ad Ercoli.

I minuti finali sono con gli ospiti che vanno all’assalto del pareggio, trovato grazie all’inserimento del solito Oduamadi. Peccato però che la posizione di partenza fosse irregolare, l’arbitro alza la bandierina e tutto viene annullato. Finisce dunque 3-2 per il Villalba che trova la terza vittoria sia in casa che del campionato.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *