civitavecchia centro sportivo primavera

Eccellenza Girone A: Civitavecchia – Centro Sportivo Primavera

Civitavecchia
Sarracino, Mancini (33’pt Luchetti), Funari (27’st Fatarella), Proietti, Serpieri, Cerroni P., Vittorini, Hrustic, Gagliardi, Ruggiero (39’st Leonardi e dal 48’st Fugalli), Luciani.
A disp: Nunziata, Celestini, Zambrini, Imperiale.
All: Bifini.

Centro Sportivo Primavera
Caruso, Amore (37’st Orlandi), Trincia, Montella F., Gallo (24’st Carlino), Calenda, Tosi (8’st Frattasi), Maola, Panico (45’st D’Andrea), Nardini (45’pt Proia), Montella A.
A disp: Vanin, Gazzi, Treiani, Di Biagio.
All: Polverini.

Arbitro: Granillo di Napoli.

Reti: 42’pt A. Montella (CSP), 2’st Panico (CSP), 5’st Serpieri (CV), 7’st rig. 20’st e 46’st rig. Vittorini (CV)

Ammoniti: Cerroni P., (Cv), Hrustic (Cv), Ruggiero (Cv), Frattasi (Csp).

Il Civitavecchia è tornato, la squadra di Alessio Bifini vince in rimonta al Tamagnini per 4-2 contro la Primavera che era prima in classifica. Grande vittoria della squadra nerazzurra che dopo un primo tempo da brividi riesce a trovare il successo. Nel primo tempo i nerazzurri hanno diverse occasioni per poter andare in vantaggio, in particolar modo con Mancini e Luciani, ma alla fine a portarsi davanti sono gli ospiti grazie a un’incornata di testa di Antonio Montella, visibile la disattenzione chiara della difesa nerazzurra.

Nel secondo tempo la partita si vivacizza molto, dopo un minuto l’ex Panico raddoppia per gli ospiti, ma questo scatena la reazione del Civitavecchia, che accorcia le distanze con Serpieri in mischia al 3º e pareggia i conti con l’asso Manuel Vittorini al 6′ su rigore. L’asso di Canale Monterano si prende sulle spalle la squadra e grazie ad un tiro vellutato nell’area di rigore al minuto numero 20 firma il gol del vantaggio dei nerazzurri. Ancora Vittorini si guadagna il rigore nel finale con cui completa la bella giornata del Civitavecchia.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *