Eccellenza Girone B: Audace 1919 – Certosa

Audace
Santi, Pasquire, Pralini, Ilari, Malafronte (80’ Selvini), Rocchino, Bringas (46’ Bussi), Abbondanza (84’ Scotto Di Clemente), Ermini, Ciotoli, Denni.
A disp: Romano, Gasbarra, Carbone, Cherchi, Rocco, De Angelis.
All: Fabio Gerli.

Certosa
Marini; Ciuferri, Amici, Passiatore, Dovidio; Battisti (85’ Negro), Ferrari, Bernardi; Colasanti (67’ Tursi), Prioteasa (90’ Morgante), Ferri.
A disp: Mosconi, Timpani, Santelli, Ortu, Baron, Santoro.
All: Marco Russo.

Arbitro: Lorenzo Sanna (Sez. Ostia Lido)

Assistenti: Roberto Parasmo, Stefano Corrado (Sez. Formia)

Recupero: 1’ (1t); 5’ (2t).

Ammoniti: Malafronte (A), Rocchino (A), Colasanti (C)

Testo a cura di Valerio De Benedetti

Termina senza reti una delle sfide più attese della settimana: Audace e Certosa, uniche squadre del girone B di Eccellenza a punteggio pieno fino alla scorsa settimana, si spartiscono la posta allo Stadio Comunale Luigi Ariola di Cave, rimanendo comunque imbattute e in testa alla classifica. Gli uomini di Fabio Gerli e di Marco Russo, danno vita a una partita combattuta, perlomeno sotto il piano dell’intensità. A scarseggiare sono le vere e proprie occasioni, mentre il ritmo della gara è spesso spezzettato dai tanti falli e contrasti ravvisati del direttore di gara Lorenzo Sanna, della sezione di Ostia Lido. Nella prima frazione di gioco, gli unici tiri verso lo specchio arrivano da fuori, con Rocchino da una parte e Prioteasa dall’altra che provano a sorprendere i sempre attenti Santi e Marini. Le chance più pericolose portano la firma del Certosa e arrivano a inizio ripresa. Una punizione di Dovidio impegna Santi che manda in calcio d’angolo, mentre pochi minuti dopo è Colasanti che raccoglie un pallone sporco in area e conclude verso la porta trovando però soltanto l’esterno della rete. Per il resto a farla da padrone sono la voglia di non perdere e l’attenzione difensiva di entrambe le formazioni, le quale si affrontano ma non si fanno male. Al triplice fischio lo 0-0 è il risultato più giusto per quanto visto in campo.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *