Eccellenza Distretti Ecologici: le partite da tenere d’occhio della seconda giornata

La giornata d’esordio del campionato Eccellenza Distretti Ecologici si è ufficialmente conclusa (cliccate qui per recuperare l’articolo con tutti i risultati) e, ormai, mancano pochi giorni alla seconda. L’11 settembre ci saranno diversi scontri interessanti, noi della redazione abbiamo deciso di segnalarvene quattro in particolare.

Indomita Pomezia – UniPomezia, ore 11:00 

Per questa gara non c’è bisogno di presentazione, derby sentitissimo da entrambe le parti e sicuramente uno degli scontri più attesi dell’intera stagione, siamo stati fortunati ad averlo già alla seconda giornata. L’UniPomezia ha avuto la meglio per 2-1 contro la Polisportiva Favl Cimini, dall’altra parte l’Indomita Pomezia è stata sconfitta in rimonta da un grande Campus Eur proprio al Tobia.

W3 Maccarese – Civitavecchia Calcio 1920, ore 11:00

Il W3 Maccarese lo scorso anno ha sfiorato la Serie D, mentre il Civitavecchia ha alzato al cielo la Coppa Italia (cliccate qui per recuperare i risultati dei preliminari). Si scontrano due squadre davvero ben strutturate, con elementi capaci di fare la differenza in qualsiasi momento. Sarà un match equilibrato con due squadre che giocano a viso scoperto, speriamo di vedere davvero tanti gol. All’esordio il Civitavecchia ha battuto 4-2 il quarto municipio, mentre il W3 Maccarese è inciampata per 0-2 sul campo del Centro Sportivo Primavera.

Città di Anagni – Villalba Ocres Moca, ore 11:00

Il Città di Anagni ed il Villalba possono essere delle sorprese per l’Eccellenza, la prima ha esordito con una sconfitta e avrà sicuramente voglia di rivincita, mentre il Villalba ha travolto per 4-2 il Quarto Municipio. Ci aspettiamo molto da questa partita, soprattutto perché stiamo parlando di due squadre che non mollano mai.

Sora Calcio 1907 – Terracina 1925, ore 15:30

Altro derby sentitissimo, visto la rivalità delle due squadre. Il Terracina è partito male in casa perdendo 0-1 contro la Luiss, nonostante un’ottima prestazione complessiva, dall’altra parte anche il Sora ha perso 1-0 in casa dell’Itri. Entrambe le squadre sono alla ricerca della prima vittoria stagionale, questa partita è l’occasione giusta anche per risollevare il morale.

 

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *