Eccellenza Girone B: Villalba-Vicovaro 5-0

Al centro sportivo di Villalba va in scena la partita d’esordio del campionato Eccellenza Distretti Ecologici tra Villalba e Vicovaro, due squadre che arrivano da due ottimi campionati fatti lo scorso anno, per gli ospiti inoltre è la prima apparizione nella categoria.

Villalba
Quattrotto, Banita, D’astolfo, Ferri(Valerio), Conti, Shiavon, La Rosa, Shahihnas, Mizzoni(Piccolelli), Regis (Sacco), Laurato(Giovanazzi)

Vicovaro
Maiorani, Domenica, Solitari, Solitari, Orlando(Gobbo), Lanzi, Ranieri, Copponi, Taverna(Di Fausto), Prosperini(Canciani), Piacentini, Condro(Giocondi).

Marcatori: Laurato 38′ pt, Shahihnas 11′ pt, Regis 27′ st, Giovinazzi 43’ st, Sacco 46’ st

Ammoniti: Regis (vill) Laurato (vill), D’orlando (vic), Copponi (vic) Prosperini(vic) Piacentini(vic)

Espulsi: Ranieri (vic)

La partita la sbloccano su calcio di rigore i padroni di casa che, fino a quel momento, non riuscivano a trovare il varco giusto per andare in vantaggio, ci pensa dunque Laurato a siglare il primo del Villalba in campionato.

Nel secondo tempo il Vicovaro prova ad acciuffare il pareggio e, alla prima vera occasione del secondo tempo, riesce a colpire gli avversari, ma il gol viene annullato per fuorigioco. Questo è stato il segnale di scossa per i padroni di casa, che raddoppiano all’11′ del secondo con Shahihnas che mette la palla all’angolino dopo un errore a centrocampo degli ospiti. Il Vicovaro crolla definitivamente al 27′ quando arriva un altro rigore per fallo di mano è consequenziale espulsione di Ranieri, tra l’altro ex della gara: questa volta dal dischetto si presenta Regis ma non cambia il risultato, portiere una parte palla dall’altra e 3-0. Padroni di casa che dilagano nei minuti finali con le rete di Giovinazzi al 43′ e di Sacco al 46′.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *