Eccellenza Girone A: Centro Sportivo Primavera – W3 Maccarese

Comincia la stagione 2022-2023 del campionato di Eccellenza Distretti Ecologici, un inizio bagnato sul campo di Aprilia, dove assistiamo al match tra il Centro Sportivo Primavera e la W3 Maccarese.

Vi ricordiamo inoltre che, per vedere in diretta i match dell’Eccellenza e recuperare le azioni salienti delle varie gare, potete registrarvi ed accedere tranquillamente al nostro portale dedicato che trovate a questo link.

Testo a cura di Raffaella Battaglia

Centro Sportivo Primavera 
Caruso, Martinelli, Trincia, Montella, Gallo, Giurelli, Tosi, Maola, Proia, Velardita, Montella.
A disp: Amore, Gazzi, Frattasi, Sabella, Petronzio, Treiani, Di Gennaro, Panico, Vanin.
All: Brandimarte

W3 Maccarese 
D’Alessandro, Pieri, Treccarichi, Starace, Citro, Damiani, D’Alessandro, Troccoli, Tosti, Finucci, Dei Giudici, Larosa.
A disp: Bergamini, Tisei, Di Giovanni, Buonamano, Alessandrini, Bozzetto, Lo Monaco, Russo, Torrini.
All: Manelli

Dirige la gara il Sig. Gianluca L’Erario (Formia), assistenti i Sigg: Federico Spinetti e Giuseppe Dieli (Albano Laziale).

Centro Sportivo Primavera che parte all’attacco e trova il primo gol di questo campionato dopo meno di dieci minuti dall’inizio, con il suo Velardita. Maccarese che prova ad attaccare, soprattutto lungo la fascia sinistra, per cercare di recuperare e portare un pareggio a termine del primo tempo. Prova fallita, si va al riposo con il punteggio di 1-0 per il Centro Sportivo Primavera.

Comincia il secondo tempo, partita con animi accesi soprattutto da parte della W3 Maccarese, che si ritrova al 11’ del 2t con un uomo in meno causa espulsione di Troccoli. Il Centro Sportivo Primavera schiera un’ottima difesa, che non permette grandi interventi offensivi alla W3 Maccarese; al 21’ del 2t i padroni di casa raddoppiano il vantaggio con uno splendido gol e doppietta di Velardita. La W3 Maccarese ci prova con tutte le proprie forze a reagire ed a sperare in un recupero, ma non riesce a trovare la via della rete o a mettere in difficoltà gli avversari.

Al triplice fischio il Centro Sportivo Primavera si porta a casa i primi 3 punti di questo campionato Eccellenza Distretti Ecologici 2022-2023.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *