Eccellenza Girone B: Terracina – Luiss 0-1

Il Girone B della prima giornata del campionato Eccellenza Distretti Ecologici si chiude con la partita tra Terracina e Luiss, conclusa con il risultato di 0-1 in favore degli ospiti. Prima di iniziare vi ricordiamo che per recuperare gli highlights della gara vi basterà accedere e completare la registrazione gratuita a questo link.

Terracina
Casillo, Samajari, Atiagli, Valerio, Diez, Zazas, Fia, Minotti, Fioretti, Proietti, Yakovlev.
A disp: Viscardi, Guzzo, Santoro, De Vitis, Meta, Trulli, Vanini, Cisse.

Luiss
Pancotto, Spizzino, Attia, Rezzi, Cinti, Sorbo, Le Rose, D’Elia, Mendicino, Rekik, De Vincenzi.
A disp: Poli, Sarrocco, Ahmetaj, Fabio, Taricone, Neccia, Biraschi, Renzetti. Di Costanzo.

Marcatore: De Vincenzi 10′ 1T

La partita comincia con la Luiss che parte forte, pressando su ogni pallone il Terracina. La squadra di casa nei primi minuti soffre tantissimo, specialmente per colpa di errori individuali. Proprio da uno di questi arriva il gol del gli ospiti, Rekik ruba una palla pericolosissima al terzino Atiagli sulla destra, entra in area e serve tutto solo De Vincenzi, che a porta vuota timbra il cartellino e fa 0-1. Da quel momento la Luiss si abbassa e il Terracina alza il ritmo. Con l’avanzare dei minuti i padroni di casa sono sempre più in controllo del campo, la Luiss si difende con le unghie e con i denti non concedendo spazio agli avversari. Il Terracina crea le ultime due occasioni pericolose nel finale, in entrambe le opportunità il protagonista è stato l’estremo difensore Pancotto, che con i suoi interventi salva i compagni.

Il secondo tempo segue il copione del primo, ma senza il gol della Luiss. Il Terracina domina, ma gli avversari attuano una grande fase difensiva impedendo alla squadra di casa di trovare un’occasione davvero nitida e pulita. Nonostante un vero e proprio assedio, la Luiss regge benissimo senza dare mai segni di cedimento. Al triplice fischio il tabellino dice 0-1, sancendo un grande inizio per la Luiss, mentre il Terracina potrà comunque ripartire da un’ottima prestazione.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *