Vicovaro: Necci è un nuovo giocatore!

L’Eccellenza sta per cominciare, ma alcune squadre stanno approfittando di questi ultimi giorni per chiudere alcuni colpi in entrata, anche importanti, per rinforzare la rosa. Quanto appena descritto è proprio il caso del Vicovaro che, tramite i suoi canali social, ha ufficializzato un grande rinforzo: Andrea Necci, esterno di attacco classe ’98, si unisce alla corte di mister Gianluca Lillo.

Di seguito trovate la nota ufficiale della società: 

Ecco un altro acquisto conosciuto nell’eccellenza laziale ANDREA NECCI, è stato il capitano del Campus Eur per quattro anni e l’anno scorso al Città di Anagni, esterno di attacco di grande affidabilità.
Andrea Necci ha anche rilasciato le prime dichiarazioni con la sua nuova maglia:
La motivazione principale che mi ha spinto a scegliere Vicovaro è stato come mi è stato parlato dell’ambiente, una società che ha voglia di far bene e di crescere, una piazza importante con una delle migliori tifoserie del Lazio. Sin dal primo giorno ho capito che quello che mi è stato detto era tutto vero, ho visto l’entusiasmo dello staff e dei compagni e ho capito di aver fatto la scelta giusta. Darò il massimo per questa maglia e non vedo l’ora di iniziare. Un saluto ai tifosi.
Un grande acquisto quello di Andrea Necci da parte del Vicovaro, che conferma la voglia di alzare il livello della rosa con innesti di qualità capaci di fare la differenza.
Prima di lasciarvi vi ricordiamo che, per vedere in modo gratuito tutta l’Eccellenza laziale, vi basterà registrarvi sulla nostra piattaforma ufficiale che trovate a questo link.
Inoltre, già nel corso della prima giornata ci saranno gare davvero interessanti, in questo articolo trovate tutte le partite che non dovete assolutamente perdervi!