vicovaro canciani

Vicovaro: altro colpo in entrata, preso il difensore Canciani

Il Vicovaro mette gli ultimi tasselli a posto prima dell’inizio del campionato e, dopo aver ufficializzato l’arrivo di Necci, è stato il momento di annunciare un altro giocatore di spessore. Stiamo parlando di Edoardo Canciani, difensore centrale classe 2002 con un passato nelle giovanili della Ternana.

Di seguito la nota che la società ha pubblicato tramite i propri canali social:

Un altro volto nuovo che rinforzerà il nostro centrocampo sarà EDOARDO CANCIANI, 4 anni alla Ternana, under 16, under 17 e due anni di Primavera e l’ anno scorso al Montespaccato in serie D.

Canciani ha rilasciato anche le sue prime dichiarazioni con la nuova maglia del Vicovaro:

La cosa che mi ha spinto di venire a Vicovaro, è stato il forte interesse che sia il Mister che il Direttore Lauri hanno mostrato nel volere che facessi parte del progetto, inizialmente non conoscendo nulla di questa realtà stavo valutando altre offerte, cosa che è cambiata nel momento in cui ho visionato la pagina facebook del Vicovaro e ho potuto constatare quanto la gente del paese e i nostri tifosi siano attaccati alla squadra e quanto conti per loro il Vicovaro, non ho avuto più dubbi e ho deciso di firmare.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che, per vedere in modo gratuito tutta l’Eccellenza laziale, vi basterà registrarvi sulla nostra piattaforma ufficiale che trovate a questo link.
Inoltre, già nel corso della prima giornata ci saranno gare davvero interessanti, in questo articolo trovate tutte le partite che non dovete assolutamente perdervi!