Vicovaro, Lillo: "Prioteasa ci ha dato una grande mano. Ora c'è entusiasmo"

Vicovaro, ribaltone in panchina: si dimette Lillo

Il Vicovaro affronterà la prossima partita del Girone B di Eccellenza con un nuovo allenatore in panchina: Lillo saluta i verdiarancio

Vicovaro, Lillo: "Prioteasa ci ha dato una grande mano. Ora c'è entusiasmo"
Gianluca Lillo, allenatore del Vicovaro ©ASD Vicovaro Calcio

Vicovaro cambia la sua guida tecnica, Gianluca Lillo non è più l’allenatore dei verdiarancio. Decisione arrivata dopo l’ultima sconfitta, nella venticinquesima giornata del Gruppo B Eccellenza Distretti Ecologici, contro il Certosa in casa.

Lillo ha rassegnato le sue dimissioni e non è la prima volta che accade in stagione, era già successo lo scorso novembre a seguito di un inizio di stagione complicato della squadra laziale, ma in quel caso la società si era opposta. Questa volta invece non si torna indietro. La comunicazione ufficiale è arrivata sui canali social del Vicovaro.

Ieri nel tardo pomeriggio ci sono pervenute le dimissioni del Mister Gianluca Lillo della prima squadra.
La società dopo una lunga e difficile riunione preso atto di tale comunicazione ha deciso nostro malgrado di accettare le dimissioni, si interrompe quindi da oggi il rapporto con Mister Gianluca Lillo ,con stima e affetto legato ai nostri colori lasciando dei bellissimi ricordi principalmente alla cavalcata della vittoria del campionato della scorsa stagione , per la sua serietà e professionalità la società fa un grandissimo in bocca al lupo al Mr Lillo e all’allenatore in seconda Jari Niro augurandogli ogni bene in futuro.
Il Presidente
MP”.

Per guardare le partite del Vicovaro e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici scarica l’applicazione MySPSport, disponibile su App Store e Google Play

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *