Basilico e Flamini hanno siglato le due reti della vittoria che hanno permesso di conquistare tre punti fondamentali per la salvezza in Eccellenza

Eccellenza, Città d’Anagni-Vigor Perconti 2-1: biancorossi verso la salvezza

Basilico e Flamini hanno siglato le due reti della vittoria che hanno portato i tre punti fondamentali per la salvezza in Eccellenza

Basilico e Flamini hanno siglato le due reti della vittoria che hanno permesso di conquistare tre punti fondamentali per la salvezza in Eccellenza

Partita divertente quella del Comunale di Ferentino e che ha visto il Città d’Anagni Calcio trionfare 2-1 contro la Vigor Perconti. Il primo tempo scorre a senso unico, con i biancorossi che passano in vantaggio dopo 11 minuti. Su calcio di punizione, Basilico calcia basso e grazie all’incertezza di Trawalli fa 1-0. Al 23′, dopo un contropiede rapido, lo stesso attaccante dei padroni di casa sventaglia per Flamini, che da fuori area sferra una legnata di poco angolata sulla sinistra con Trawalli devia ma non basta: 2-0.

La seconda frazione di gioco assume toni inaspettati: in neoentrato Zarola insacca la rete del 2-1 che accorcia le distanze per la Vigor, al termine della prima vera azione pericolosa da inizio partita. Il resto del secondo tempo è molto divertente, con l’Anagni che va vicino al 3-1: intorno al 75′ due traverse salvano i rossoblù dal doppio svantaggio, una di De Vita e un’altra di D’Arpino.

La partita termina con i tre punti dei biancorossi che vogliono uscire dalla zona Play-Out. La situazione in casa Vigor è sempre più nera,  con i rossoblù che vedono il campionato di Promozione sempre più vicino.

Eccellenza, Città D’Anagni-Vigor Perconti 2-1: il tabellino

Città d’Anagni Calcio: Campagna, Silvestri, Di Razza, Abbondanza, Pralini, Alongi, D’Arpino, Viti, Basilico, Flamini, D’Urso. A disp. Colucci, Bruno, Cataldi, La Terra, Uva, Folli, Camara, Cardinali, De Vita.All. Sasà Cangiano.

Vigor Perconti: Trawalli, La Posta, Castellini, Di Giocchino, Tiravia, Falanga, Ottaviani, Selvaggio, Modugno, Palermo, Finucci. A disp. Paolizzi, Moro, Trinca, Compagnucci, Rante, Antonazzi, Galli, Zarola, Roberti. All. Francesco Bellinati.

Marcatori: 11′ Basilico (A), 23′ Flamini (A), 47′ Zarola (V).

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *