eccellenza distretti ecologici

Eccellenza Distretti Ecologici: le gare da tenere d’occhio della 13° giornata

La tredicesima giornata del campionato Eccellenza Distretti Ecologici sta per iniziare e, come di consueto, ci sono gare davvero molto interessanti. Se il Girone A è ancora aperto a qualunque risultato, il B sembra ormai già decisivo, con la capolista Sora in fuga su tutte, merito anche dei suoi tre attaccanti: Costantini, Tozzi e Pagliaroli.

Prima di entrare nel dettaglio però, vi ricordiamo che se siete intenzionati a seguire tutto il campionato e la Coppa Italia, in diretta o in differita, vi basterà registrarvi gratuitamente al nostro portale dedicato che trovate al seguente link.

Academy Ladispoli – Campus Eur, 11:00

Il Campus Eur sta vivendo un momento davvero particolare, ad inizio del campionato le previsioni erano di una squadra pronta a lottare per il vertice della classifica ma, dopo la vittoria alla prima di campionato, le cose sono sfuggite di mano con successive dimissioni dell’ormai ex allenatore Cangiano. Il Ladispoli invece era partita a fari spenti, in ogni gara ha sempre dato la sensazione di potersela giocare ma, in un modo o nell’altro, non riesce mai a raccogliere i frutti del proprio lavoro. Questa partita sarà decisiva per entrambe le compagini, una vittoria darebbe respiro in un momento non tanto roseo.

Astrea – UniPomezia, 11:00

L’Astrea era partita bene e nel corso delle giornate si è un po’ persa, discorso inverso per quanto concerne l’UniPomezia invece che pian piano sta rimettendo la barca sulla giusta rotta. Si scontrano due squadre che hanno bisogno di ritrovare certezze prima di tutto, separate solo da 5 punti che non sono poi così insormontabili.

Aurelia Antica Aurelio – Anzio, 11:00

Per un momento è sembrato davvero che l’Aurelia Antica Aurelio potesse mantenere la vetta della classifica ma, dopo alcune giornate sfortunate, così come il Civitavecchia, hanno dovuto lasciare il posto proprio all’Anzio ora capolista. In questa partita si giocano sogni e speranze del campionato, visto che con tutta probabilità una vittoria degli ospiti potrebbe sancire una definitiva corsa a due per il primo posto.

Certosa – Luiss, 11:00

Unico match del gruppo B che abbiamo inserito nell’articolo, anche perché a conti fatti questa settimana il girone non regala gare particolarmente sentite. Certosa – Luiss però potrebbe stuzzicare la vostra fantasia, visto che stiamo parlando di due squadre che, oltre a distare solamente di un punto tra loro, hanno anche dimostrato di avere notevoli qualità.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *