falaschelavinio quarto municipio

Eccellenza Distretti Ecologici: Falaschelavinio – IV Municipio

Falaschelavinio
Paccarie’, Anastasio, Zaccaria (Cipriani 9′ st), Vitolo, Guastella, Di Dionisio, Nanni (Mascia 9′ st), Fusco (Ravasi 18′ st), Marchionni (Rosana 29′ st), Neroni, Pirazzi (Murasso 34′ st)
A disp. Alfieri, Carnevale, Imbimbo, Ranieri
All. Flavio Catanzani

IV Municipio
Fabiani, Catapano, Giordano, Mastrantonio (Leonardi 22′ st), Rossi, Luciani (Tofa 22′ st), Fabiani, Lommi (Socciarelli 17′ st), Piccirilli (Nappi 22′ st), Di Rollo, Mortaroli (Ortiz 37′ st)
A disp. Valente, Polinari, Russo, Ferrone
All. Daniele Lo Monaco

Arbitro: Sig. Giovanni D’Anelli (Ciampino)
Assistenti: Sigg. Daniele Rienzi (Tivoli) e Matteo Raggi (Roma 1)

Risultato finale: 1-4

Domenica 6 Novembre, si è svolta la nona giornata del Campionato Distretti Ecologici; presso il campo di Villa Claudia si sono affrontate le squadre Falaschelavinio e IV Municipio.

La formazione di mister Catanzani parte alla grande dominando con grinta la prima mezz’ora, che viene impreziosita dal vantaggio siglato Neroni, il quale, con un tiro, insacca il pallone nell’angolino destro e porta il Falaschelavinio al 24′ in vantaggio per 1-0. La festa però dura poco perché i biancorossi reagiscono bene allo svantaggio ed al 34′ arriva il gol del pareggio con un tiro di Mortaroli che sbatte sotto la traversa e poi entra. Primo tempo che termina 1-1.

Riprende il secondo tempo con i primi minuti entusiasmanti, ci provano i ragazzi di mister Catanzani, con gli inserimenti di Pirazzi e le giocate di Neroni, non riescono ad essere incisivi. Ne approfitta la squadra romana al 24′ con il gol firmato Di Rollo, che si ritrova in area con il pallone tra i piedi e, con freddezza, la mette dentro. Arriva il crollo psicologico del Falaschelavinio che dopo solo quattro minuti, al 28′, mentre Pirazzi era in area di rigore a terra in seguito ad un colpo, è scattato come una freccia Mortaroli che senza problemi la mette dentro e poi va a festeggiare sotto la curva per la sua doppietta personale. Sul finale del secondo tempo si aggiunge alla lista dei marcatori anche Giordano che al 41′ realizza lo stesso gol di Neroni che aveva aperto questo incontro: corsa lungo la fascia sinistra e tiro imprendibile che finisce nell’angolino destro.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *