eccellenza lazio

Eccellenza Distretti Ecologici: il programma delle partite del 6 novembre

La nona giornata del campionato Eccellenza Distretti Ecologici sta per cominciare, le classifiche dei due gironi si stanno delineando sempre di più e, anche questa settimana, ci aspettano scontri davvero interessanti. Prima di proseguire nel dettaglio, vi ricordiamo che per seguire in diretta o in differita tutte le gare vi basterà registrarvi gratuitamente sulla nostra piattaforma dedicata che trovate a questo link.

Programma gare Eccellenza Distretti Ecologici

Girone A

Academy Ladispoli – Città di Cerveteri
Astrea – Anzio Calcio 1924
Aurelia Antica Aurelio – Indomita Pomezia
Boreale – Centro Sportivo Primavera
Falaschelavinio – Quarto Municipio
Nettuno – W3 Maccarese
Pol. Faul Cimini – Fiano Romano
UniPomezia – Campus Eur
Vis Sezze – Civitavecchia

Girone B

Audace 1919 – Ferentino
Città di Anagni – Certosa
Fonte Meravigliosa – Pol. Insieme Formia
Gaeta – Itri
Monte San Biagio – Luiss
Pro Calcio Tor Sapienza – Sora
Vicovaro – Colleferro
Vigor Perconti – Atletico Torrenova
Villalba – Terracina

Tra tutti spiccano sicuramente gli scontri UniPomezia – Campus Eur e Pro Calcio Tor Sapienza – Sora, gare sicuramente importanti non solo per il blasone delle squadre coinvolte ma anche per un discorso di classifica, specialmente la gara del Girone B che vede protagoniste la prima e la terza a distanza di pochi punti tra loro.

Queste sono tutte le partite in programma della nona giornata del campionato Eccellenza Distretti Ecologici! Se siete curiosi di scoprire altri dettagli su entrambi gironi, come le rispettive classifiche marcatori, abbiamo anche in questo caso un articolo dedicato che trovate qui aggiornato proprio all’ultima giornata. Inoltre, se siete interessati anche ad altri campionati, oltre agli highlights e le interviste di Eccellenza trovate ulteriori contenuti legati ai vari campionati giovanili Élite sul nostro canale YouTube

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *