Falaschelavinio Cimini

Eccellenza Girone A: Falaschelavinio – Pol. Favl Cimini

Falaschelavinio
Alfieri, Guastella (30′ 2t Carnevale), Cipriani ( 15′ 2t Zaccaria), Anastasio, Ranieri, Di Dionisio, Pirazzi, Dell’Aguzzo (5′ 2t Mascia), Marchionni (26′ 2t Cancelli), Neroni, Fusco ( 6′ 2t Nanni)
A disp: Migliore, Piervenanzi, Visone, Murasso
All: Flavio Catanzani

Polisportiva Favl Cimini
De Vellis, Valente Da Cruz (39′ 2t Onofri), Renelli, Ngom (30′ 2t Kepi), Di Mauro, Lazzarini, Cuccioletta, Marino ( 26′ 2t Covarelli), Di Curzio ( 26′ 2t Di Mario), Giurato ( 19′ 2t Paletta), Rombola
A disp: Bertollini, Iacuzio, Castillo, Fiorentini
All: Scaricamazza

Arbitro: Sig. L’Erario (Formia)
Assistenti: Sigg. Fiore (Roma 1) e Moschetta (Formia)

Risultato: 0-5

Domenica 23 Ottobre, siamo alla settima giornata del campionato di Eccellenza Distretti Ecologici. Classifica che prende forma e trova alle ultime due posizioni le squadre, con 3 punti ciascuna, che si sono affrontate oggi: Falaschelavinio e Pol. Favl Cimini. Squadra di casa che ha subito una goleada da parte della squadra viterbese. La partita si sblocca al 24′ del primo tempo con il gol di Giurato servito dalla difesa di casa che nel tentativo di spazzare via il pallone, serve proprio il numero 10 di mister Scaricamazza che, senza problemi, la mette in rete. Al 36′ del primo tempo arriva un grandissimo gol da fuori area da parte di Renelli che, lasciato solo fuori l’area di rigore, ha tutto il tempo per caricare il tiro e finalizzarlo, insaccando così il pallone sotto l’incrocio dei pali. Difesa del Falaschelavinio inesistente che commette errori che costano caro alla squadra. Sul finale del primo tempo arriva il 0-3 firmato Di Curzio che sfrutta questa occasione da un corner concesso alla propria squadra.

Riparte il secondo tempo con un po’ di modifiche nella rosa di casa da parte di mister Catanzani, ma la squadra non riesce ad inserirsi in aria ed a sfruttare occasioni importanti, come corner e punizioni conquistate al limite dell’area. Ci provano dalla distanza finalizzando dei tiri potenti ma imprecisi che non trovano mai lo specchio della porta. Di Mauro firma il 0-4  per la squadra ospite al 24′ del secondo tempo, di nuovo sfruttando il corner conquistato. Partita che sembra ormai chiusa, 3′ di recupero concessi dall’arbitro che la squadra di mister Scaricamazza sa sfruttare bene, infatti al 47′ del secondo tempo arriva il quinto ed ultimo gol di questa partita firmato Cuccioletta che spiazza il portiere e la mette dentro. Termina così, sul punteggio di 0-5 per la squadra di Viterbo che si porta a casa questi 3 punti.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *