luiss villalba

Eccellenza Distretti Ecologici: Luiss – Villalba

Luiss
Poggi, Sarrocco, Attia, Le Rose©, Salustri, D’Elia(D’Alessandro), Cinti(Biraschi), Renzetti, La Vecchia(Di Costanzo), Rekik, Emiliani( De Vincenzi)
A disposizione: Rancotto, Sorbo, Di Costanzo, D’Alessandro, Spizzichino, Carbone, De Vincenzi, Biraschi
All: Stendardo

Villalba
Quatrotto, Meucci(Banita), Crovello, Ferri, Puttini, Silvagni, Piccolelli(Stillo), Shainas, Giovinazzi, Laurato ©, La Rosa (Mizzoni, Cardellini)
A disposizione: Pagella, Conti, Mizzoni, Stillo, Di Marco, Di Gilulio, Perri, Banita, Cardellini
All: Leone

Marcatori: Le Rose 94’

Ammoninti: Sarrocco (lu), Attia(lu), Salustri (lu), D’Elia(lu), Cinti(lu), Renzetti(lu), Meucci(vil) Stendardo(lu) Leone(vil)

Al Don Orione va in scena la sesta giornata del campionato eccellenza girone B fra la Luiss e Villalba. Una partita che nel primo tempo regala poche emozioni, se non un tiro di Emiliani che si spegne al lato della porta di Quatrotto. Da segnalare anche al minuto numero 24 l’infortuno di La Rosa costretto ad abbandonare il campo. La ripresa si apre con l’infortunio di Mizzoni, che dopo un contrasto rimane a terra, anche lui costretto a lasciare il campo accompagno in spalla dai compagni e dal medico.

Al 75’ è il Villalba ad avere un ghiotta occasione per andare avanti, ma prima il palo e poi Poggi negano la gioia del gol a Piccolelli. Nel recupero però è la Luiss a sbloccare la gara, con gli ospiti che perdono un brutto pallone a centrocampo, Biraschi guida magistralmente il contropiede per poi servire al limite dell’area Le Rose, che batte Quatrotto è 1-0 al 94’, esultanza di gruppo per i padroni di casa con addirittura Stendardo in campo ad abbracciare i suoi. Finale al Don Orione Luiss batte Villalba 1-0

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *