entro sportivo primavera panico

Centro Sportivo Primavera: preso Panico dal Civitavecchia

L’ufficialità è arrivata tramite i canali social della società, Luca Panico è un nuovo giocatore del Centro Sportivo Primavera! Esterno di attacco classe ’96, si è messo in luce nella scorsa stagione con la maglia del Civitavecchia, squadra con il quale ha alzato al cielo la Coppa Italia.

Di seguito trovate la nota ufficiale del Centro Sportivo Primavera con il quale ha annunciato il nuovo acquisto: L’ultimo acquisto del Centro Sportivo Primavera è Luca Panico esterno d’attacco, Nativo di Roma classe ’96.

Il talentuoso Luca Panico non ha bisogno di particolari presentazioni per aver costruito la sua visibilità attraverso ben più di 100 presenze nel campionato di serie D con la maglia amaranto del Trastevere e per essere stato ad un passo dal professionismo.

Dopo aver vestito la maglia del Tivoli lo scorso anno ha militato nel Civitavecchia dove ha vinto la Coppa di categoria.

Tutto il Centro Sportivo Primavera ringrazia Luca di cuore per aver scelto i nostri colori, la nostra società, la nostra città.

Benvenuto nella GRANDE famiglia CSP

Vi ricordiamo inoltre che per seguire tutto il campionato di Eccellenza, in modo semplice e soprattutto gratuito, vi basterà registrarvi sulla nostra piattaforma dedicata che trovate a questo link.