Eccellenza, Ferentino 4-3 Atl. Torrenova: Di Palma salva gli amaranto

Eccellenza, Ferentino 4-3 Atl. Torrenova: Di Palma salva gli amaranto

L’attaccante ha siglato la rete della vittoria nel finale di partita contro i bianconeri nella ventiquattresima giornata di Eccellenza

Eccellenza, Ferentino 4-3 Atl. Torrenova: Di Palma salva gli amaranto
Di Palma mentre calcia in porta per la rete del 4-3 contro l’Atl. Torrenova © MySoccerPlayer

Allo Stadio comunale di Ferentino è andata in scena la 24ª giornata del Girone B di Eccellenza, con gli amaranto che hanno sfidato l’Atletico Torrenova.

Dopo poco più di un quarto d’ora, sono i padroni di casa a sbloccare la partita con capitan Titarelli che trova un pertugio per servire in area Accrachi che calcia sotto le gambe di Selva e fa 1-0. Dopo un momento di equilibrio, al 36′ Cassetti prende l’ascensore e segna di testa l’1-1 su calcio d’angolo. Cinque minuti dopo, sugli sviluppi di un corner Del Signore scambia corto con Di Palma che gioca ancora con il 10, che alza lo sguardo e mette un bel cross su cui arriva Accrachi che sigla il 2-1 Ferentino.

Dopo neanche cinque minuti dalla ripresa, Falcioni scarica male al proprio portiere e Del Signore si fionda sul pallone rallentato dalla pioggia, entra in area e trafigge Selva firmando il 3-1. Al 55′ Fischetti devia un cross dalla destra, il pallone arriva sui piedi di Lalli che calcia a giro sul secondo palo: è 3-2. Il Ferentino vuole gestire il risultato e ci riesce fino all’86’, quando un cross diventa preda di Ticconi che stoppa la sfera e calcia in porta firmando il 3-3. Passano solo 3 minuti e il Torrenova rimane in 9. Proprio l’attaccante entra a gambe unite sull’avversario. Rosso diretto per il numero 9 ospite. Nel finale di partita, a 30 secondi dalla fine, Beugré serve Di Palma e il numero 11 con il mancino incrocia e firma il 4-3. Fischio finale. Il Ferentino si allontana ancora di più dalla zona Play out salendo a 34 punti. Per il Torrenova, rimasto a 21, l’incubo play out non finisce oggi.

Per guardare le partite di Eccellenza Distretti Ecologici scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.

Eccellenza, Ferentino 4-3 Atl. Torrenova: il tabellino

Ferentino: Zarzo, Mattarelli, Gori, Titarelli (72′ Ciocchetti), Ruscetta (58′ Severino), Cantagallo, Recchiuti (62′ Piscopo), Begliuti, Accrachi, Del Signore (68′ Beugré), Di Palma. A disp. Sequenza, Nigro, Ciocchetti, Piscopo, Severino, Lachir, Beugré, Alteri. All. Chiavarini

Atl. Torrenova: Selva, Spirito, Russo (77′ Pittaccio), Felice (68′ Pingaro), Falcioni, Cassetti, Fischetti, Blandino, Ticconi, Lalli, Federici. A disp. La Marra, Battistelli, Liverani, Pingaro, Fortunato, Scorzoni, De Santis, Negro, Pittaccio. All. Corsi

Marcatori: 17′ 44′ Accrachi (F), 35′ Cassetti (A), 46′ Del Signore (F), 55′ Lalli (A), 82′ Ticconi (A), 90’+4 Di Palma (F)

Espulsi: Spirito(T), Ticconi(T).

Ammonizioni : Gori(F), Di Palma(F), Spirito(T), Fischetti(T).

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *