Città di Cerveteri, Lupi (presidente): "Punto molto sulle giovanili"

Città di Cerveteri, il presidente Lupi: “Punto molto sulle giovanili”

Il numero uno del Città di Cerveteri: “In Eccellenza vogliamo raggiungere almeno i Playout e mantenere la categoria a testa alta”

Città di Cerveteri, Lupi (presidente): "Punto molto sulle giovanili"
A destra Andrea Lupi, presidente del Città di Cerveteri ©Città di Cerveteri

Il 28 novembre il Città di Cerveteri Calcio ha cambiato la presidenza della società. Dopo aver raggiunto l’accordo in seguito a una trattativa lunga un mese, Andrea Lupi è diventato il nuovo presidente dei verdeblù, che ora occupano il 15° posto in Eccellenza. Proprio la posizione della Prima Squadra è una delle questioni che il numero uno del club vuole risolvere, cercando di volgere lo sguardo anche alle giovanili.

Da quanto è nuovo presidente del Cerveteri?
“Il 28 novembre l’ex presidente ha firmato la cessione a mio favore dopo circa un mese di trattativa. Siamo riusciti a trovare un accordo che andasse bene a tutte le parti. Poi ci siamo caricati la responsabilità di dare nuova vita al Città di Cerveteri”.
Eccellenza, Città di Cerveteri-Anzio 0-3: gli highlights della partita – VIDEO

Che ambizioni avete?
“Innanzitutto, abbiamo preso una situazione che richiede molta attenzione per quanto riguarda l’Eccellenza. La Prima Squadra sta lottando con le unghie e con i denti per non sprofondare in classifica e salvare la categoria a testa alta. L’obiettivo è mantenere i Play-Out. Abbiamo rinnovato la squadra e abbiamo abbassato i costi. Tutti i giocatori presenti sono stati trasferiti e abbiamo ringiovanito la squadra con dei ragazzi di cui ho fiducia. Ho portato un mister di cui mi fido e stiamo facendo tutto il possibile”.

Sul settore giovanile?
“Ci punto tantissimo. Sono arrivate tante belle notizie, abbiamo mandato un ragazzo al Pescara per uno stage. Sono stato molto contento. Voglio valorizzare il settore giovanile per non andare a cercare altri giocatori al di fuori della squadra. Cerchiamo di crescerli sotto ogni punto di vista: educazione, rispetto e anche come stare in campo”.

 

 

 

Per guardare le partite del Città di Cerveteri e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici scarica l’applicazione MySpSport, disponibile su App Store e Google Play

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *