unipomezia giori

UniPomezia, Giori: “Contro la Boreale vittoria davvero importante”

L’UniPomezia ha battuto la Boreale in una gara da brividi, che si è decisa nel finale di partita. L’UniPomezia è riuscita a ribaltare una situazione di svantaggio, aggiudicandosi i tre punti contro una formazione che, fino a questo momento del campionato, non aveva mai perso.

L’UniPomezia, tramite i suoi canali ufficiali, ha rilasciato le dichiarazioni di Valerio Giori, l’estremo difensore della squadra. Di seguito trovate le sue parole: 

La vittoria di ieri è stata molto importante soprattutto a livello morale. Non è stato facile battere una squadra come la Boreale che non a caso era imbattuta fino a quel momento.

Sebbene con mister Gerli fino ad ora abbiamo svolto un solo allenamento, posso dire che in lui abbiamo trovato una persona che ci trasmette serenità e la voglia di lavorare giusta per raggiungere la vetta.

Dobbiamo ripartire da questa vittoria e continuare ad allenarci al massimo. Solo così potremo raggiungere quei grandi obiettivi che ci siamo prefissati ad inizio anno e in cui tutti crediamo.

Vi ricordiamo che se siete interessati a seguire, in diretta o in differita, le partite del campionato Eccellenza Distretti Ecologici, potete farlo registrandovi gratuitamente sulla nostra piattaforma dedicata che trovate a questo link. 

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *